Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
AVVISO.

Dato che alcuni di voi si palesano esclusivamente (e magicamente) su questo thread approfittando della bonta di altri utenti cercando di racimolare qualche key, vi chiedo gentilmente di essere un po' più attivi. E quando scrivo "attivi" non intendo solo su questa discussione.
Ovvio che scrivere qualche post in sezione non è un obbligo, ma comportamenti simili non sono, diciamo, ben visti.

Mi sono letto qualcosa nel primo post ma c ho capito poco( colpa mia e della mia scarsa pazienza )
In bocca al lupo agli altri

Grazie mille, due gioconi in una botta sola :asd:

Vi ricordo che stasera scade il mio e appena data la key ne preparerò un altro :ahsisi:
Skodo fortunello:geddoe:
Post automatically merged:

Ricordo che anche al mio manca poco:

Ultima modifica:
Ragazzi, io ringrazio Dalfi, Maica e Scrocco. Ma qua il vero scroccone sono io... Grazie mille veramente. Purtroppo non ho keys extra, ma una almeno una birra la offrirei volentieri a tutti.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Leorgrium vince detention, key mandata, enjoy :ahsisi:

Parte il nuovo giveaway, beccatevi sto giocone :galliani6: (particolarmente consigliato per chi ha un volante)

Vince la casualità quindi scroccone per niente :asd:
Casualmente scroccone, o "Scroccone per caso" o "non sapevo di essere scroccone".
In ogni caso grazie mille!

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Leorgrium vince detention, key mandata, enjoy :ahsisi:

Parte il nuovo giveaway, beccatevi sto giocone :galliani6: (particolarmente consigliato per chi ha un volante)
Questo voglio vincerlo :urlo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro