Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho solo il gioco base, mi mancano tutti i dlc. Non sono entrato per quello, ma se non entra nessuno lo prendo io. Nel caso non dovete ringraziarmi, mi sacrifico ben volentieri.

Io non ce l' ho ma so già che non lo giocherò mai praticamente

Rammento che secondo, ex lege 560 c.p.SpazioPC, chi finirà questo gioco (non importa se tramite questo gift) obbligherà Bubu a giocare Being a DIK fino all'ultima puntata.

tenor.gif
Capolavoro KCD

Ho fatto un patto col backlog, niente più roba che non giocherò mai, seppure bella.

Io ho solo il gioco base, mi mancano tutti i dlc. Non sono entrato per quello, ma se non entra nessuno lo prendo io. Nel caso non dovete ringraziarmi, mi sacrifico ben volentieri.
Visto che è entrato Bubu, entra anche tu.
Io non ce l' ho ma so già che non lo giocherò mai praticamente
Ho fatto un patto col backlog, niente più roba che non giocherò mai, seppure bella.
Amazon Prime Video Pain GIF by The Boys

Tutti hanno questa buona volontà, poi cedono al lato oscuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro