Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Visto che probabilmente concluderò i saldi acquistando poco niente, continuo a diffondere il verbo e vi lascio questo giveaway di uno dei migliori JRPG a cui abbia mai giocato, Final Fantasy XVI Shin Megami Tensei III:

Si tratta della versione deluxe, con Dante e quant'altro :sisi:

Ok.
Per stare alle regole, invoco un mod per iniziare il giveaway. e non sarebbe male entrare nel gruppo di Steam Spazio PC - Official Gamesforum Group
:morty: cosa c'è in palio?

Io è na settimana che devo vedere che chiavi ho da mettere in palio ma non ho mai tempo, che brutto tornare a lavorare in ufficio e smettere di fare Smart Working
Gira voce che lo toglieranno anche da me. Le dimissioni sono già pronte

Gira voce che lo toglieranno anche da me. Le dimissioni sono già pronte
Io ho dovuto proprio cambiare lavoro che con il vecchio avevo un contratto del cazzo per avere lo smart, ora sono 5 su 5 in ufficio e non sto riuscendo a giocare quasi.

Visto che probabilmente concluderò i saldi acquistando poco niente, continuo a diffondere il verbo e vi lascio questo giveaway di uno dei migliori JRPG a cui abbia mai giocato, Final Fantasy XVI Shin Megami Tensei III:

Si tratta della versione deluxe, con Dante e quant'altro :sisi:
Che signore gift:allegri:

Ho... commesso un errore. Ieri ho messo in palio 3 giochi, fino a fine Luglio, non sapendo che fosse il limite massimo di giveaway aperti.
Comunque erano a tematiche gay, di cui 2 NSFW, perciò dubito che qui in sezione ci fosse qualcuno interessato.
In compenso, avrete tempo per farmi sapere quale giochi vorreste avere la possibilità di vincere.

:morty: cosa c'è in palio?

A scelta tua e di tutti gli altri utenti:
  • Bastion
  • Borederlands 3 Super Deluxe edition (contiene tutti i DLC)
  • Crosscode
  • Danganronpa Happy Trigger Havoc
  • Digimon Survive
  • Oneshot
  • Spiritfarer edizione Farewell
  • Spyro the reignited trilogy
  • Tales of Berseria
  • Torchlight I e II

Ultima modifica:
Ieri ho messo in palio 3 giochi, fino a fine Luglio, non sapendo che fosse il limite massimo di giveaway aperti.
Non c'è un limite, da quest'anno è iniziata l'anarchia e le vecchie regole in OP sono obsolete.
Quando ne crei uno postalo qui e tanto basta a renderlo valido.

Ho... commesso un errore. Ieri ho messo in palio 3 giochi, fino a fine Luglio, non sapendo che fosse il limite massimo di giveaway aperti.
Comunque erano a tematiche gay, di cui 2 NSFW, perciò dubito che qui in sezione ci fosse qualcuno interessato.
In compenso, avrete tempo per farmi sapere quale giochi vorreste avere la possibilità di vincere.

• Bastion
  • Crosscode
  • Digimon Survive
  • Oneshot
  • Tales of Berseria
  • Torchlight I e II
La madonna :allegri:
In neretto quello di mio interesse per il resto sta a te la scelta :galliani5:

• Bastion
  • Crosscode
  • Digimon Survive
  • Oneshot
  • Tales of Berseria
  • Torchlight I e II
Io voto Spiritfarer! Grazie :bip:

• Bastion
  • Crosscode
  • Digimon Survive
  • Oneshot
  • Tales of Berseria
  • Torchlight I e II
In grassetto quelli che voto io :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro