Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Sto weekend son stato a Lucca, lo stand Indie Vault é stata la cosa piú bella di tutta la fiera. Vi ho comprato 3 copie di Soulkin, gli sviluppatori son gente a posto e molto simpatica quindi supportateli con recensioni (Positiva o negativa che sia) e feedback vari:

La 2D artist ha anche fatto degli sketch rapidi sulle card:
1730671123811.jpeg

IMG_20241103_225909851.jpg

I codici provengono dalle 3 card sopra, entrate numerosi!

io non posso giftare perchè non mi volete nel gruppo steam ... ma se a qualcuno di sezione puo' interessare una key di Persona 5 Strikers mi scriva in privato, ho quella del Choice, ovviamente regalo

io non posso giftare perchè non mi volete nel gruppo steam ... ma se a qualcuno di sezione puo' interessare una key di Persona 5 Strikers mi scriva in privato, ho quella del Choice, ovviamente regalo
Se gitfi il dragone ti aprono il portone :galliani3:

Sto weekend son stato a Lucca, lo stand Indie Vault é stata la cosa piú bella di tutta la fiera. Vi ho comprato 3 copie di Soulkin, gli sviluppatori son gente a posto e molto simpatica quindi supportateli con recensioni (Positiva o negativa che sia) e feedback vari:

La 2D artist ha anche fatto degli sketch rapidi sulle card:

I codici provengono dalle 3 card sopra, entrate numerosi!

Mi sembra giusto che abbiano possibilità di vincere anche gli altri ma anche no
:galliani3:

Spediti i Soulkin a Maica, James Patrick Page e The_BACH! Have fun :asd:
Post automatically merged:

Festeggiamo la vittoria del Trumpone tornando indietro nel mesozoico del gaming con questa fantastica trilogia (tutta separata, così avete più possibilità di vincere).

Il primo Broken Sword è stato delistato, quella è una key rarissima a tendere :sisi:

Rabum Alal vince Persona 4 Golden! :dajee: Key inviata! :saske:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro