Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
AVVISO.

Dato che alcuni di voi si palesano esclusivamente (e magicamente) su questo thread approfittando della bonta di altri utenti cercando di racimolare qualche key, vi chiedo gentilmente di essere un po' più attivi. E quando scrivo "attivi" non intendo solo su questa discussione.
Ovvio che scrivere qualche post in sezione non è un obbligo, ma comportamenti simili non sono, diciamo, ben visti.

Bubu vince Withering Rooms :applauso:
Per i partecipanti
I Did It Nbc GIF by America's Got Talent

Sto weekend son stato a Lucca, lo stand Indie Vault é stata la cosa piú bella di tutta la fiera. Vi ho comprato 3 copie di Soulkin, gli sviluppatori son gente a posto e molto simpatica quindi supportateli con recensioni (Positiva o negativa che sia) e feedback vari:

La 2D artist ha anche fatto degli sketch rapidi sulle card:
1730671123811.jpeg

IMG_20241103_225909851.jpg

I codici provengono dalle 3 card sopra, entrate numerosi!

io non posso giftare perchè non mi volete nel gruppo steam ... ma se a qualcuno di sezione puo' interessare una key di Persona 5 Strikers mi scriva in privato, ho quella del Choice, ovviamente regalo

io non posso giftare perchè non mi volete nel gruppo steam ... ma se a qualcuno di sezione puo' interessare una key di Persona 5 Strikers mi scriva in privato, ho quella del Choice, ovviamente regalo
Se gitfi il dragone ti aprono il portone :galliani3:

Sto weekend son stato a Lucca, lo stand Indie Vault é stata la cosa piú bella di tutta la fiera. Vi ho comprato 3 copie di Soulkin, gli sviluppatori son gente a posto e molto simpatica quindi supportateli con recensioni (Positiva o negativa che sia) e feedback vari:

La 2D artist ha anche fatto degli sketch rapidi sulle card:

I codici provengono dalle 3 card sopra, entrate numerosi!

Mi sembra giusto che abbiano possibilità di vincere anche gli altri ma anche no
:galliani3:

Spediti i Soulkin a Maica, James Patrick Page e The_BACH! Have fun :asd:
Post automatically merged:

Festeggiamo la vittoria del Trumpone tornando indietro nel mesozoico del gaming con questa fantastica trilogia (tutta separata, così avete più possibilità di vincere).

Il primo Broken Sword è stato delistato, quella è una key rarissima a tendere :sisi:

Rabum Alal vince Persona 4 Golden! :dajee: Key inviata! :saske:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro