Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
I miei sono terminati, complimenti ai vincitori. È stato un testa a testa :asd:
Comunque ho inviato le Key

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk

Se non siete in Whitelist, scrivetemi il vostro nick che vi aggiungo :fiore:

Ciao a tutti, avrei svariati giveaway da creare perlopiù di rimanenze di humble bundle, ho chiesto a oniZM e mi ha detto che posso usare le whitelist (non sono nel gruppo spazio PC al momento), qualcuno può aiutarmi? :sisi:

Ciao a tutti, avrei svariati giveaway da creare perlopiù di rimanenze di humble bundle, ho chiesto a oniZM e mi ha detto che posso usare le whitelist (non sono nel gruppo spazio PC al momento), qualcuno può aiutarmi? :sisi:
Basta che crei vari gift e limiti l'entrata ai whitelistati spuntando la voce alla creazione (ci dovrebbe essere uno script per crearne più con un form solo, elencando le chiavi e il gioco)
La whitelist te la fai o caricando la lista amici da steam(devi aggiungere laggente su steam in caso e rendere le info pubbliche) o manualmente entrando nei profili steamgifts.

al momento ho solo 14 amici in whitelist, chi mi è amico e non riesce ad entrare faccia il procedimento necessario per essere selezionabile :sisi:
Chi non mi ha ancora tra gli amici Steam è di base una brutta persona, ma ha ancora tempo per diventralo con il codice amico 101248556
unico ed ultimo promemoria che faccio per il mega gift che scade questa domenica (senno' jimmy si incazza :asd:) ... sono usciti i requisiti per giocarlo su pc, che non sono leggerissimi, quindi valutate bene se partecipare :unsisi:

I
unico ed ultimo promemoria che faccio per il mega gift che scade questa domenica (senno' jimmy si incazza :asd:) ... sono usciti i requisiti per giocarlo su pc, che non sono leggerissimi, quindi valutate bene se partecipare :unsisi:
Infatti son qua che ci penso, con la mia configurazione rientro appena nei minimi e non so come sia ottimizzato, non so se mi convenga restare che poi magari non mi gira neanche bene.

I

Infatti son qua che ci penso, con la mia configurazione rientro appena nei minimi e non so come sia ottimizzato, non so se mi convenga restare che poi magari non mi gira neanche bene.
Bravo vai via

Pubblicità
Pubblicità
Indietro