Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:

al momento ho solo 14 amici in whitelist, chi mi è amico e non riesce ad entrare faccia il procedimento necessario per essere selezionabile :sisi:
Chi non mi ha ancora tra gli amici Steam è di base una brutta persona, ma ha ancora tempo per diventralo con il codice amico 101248556

al momento ho solo 14 amici in whitelist, chi mi è amico e non riesce ad entrare faccia il procedimento necessario per essere selezionabile :sisi:
Chi non mi ha ancora tra gli amici Steam è di base una brutta persona, ma ha ancora tempo per diventralo con il codice amico 101248556
io sono amico ma non in whitelist:asd:

Grazie, ottimo giveaway, entro anch'io :sisi:

ti aggiunto tra gli amici, ma al momento non ti vedo selezionabile su stramgift per la whitelist, magari è un problema di refresh, nel caso tu sei iscritto a steamgift ?
siamo tutti già iscritti quando ci logghiamo tramite steam ;)

siamo tutti già iscritti quando ci logghiamo tramite steam ;)
io per entrare nelle whitelist ho dovuto proprio iscrivermi a steamgift dopo il login con l'account di steam ... infatti continuo a non vederti selezionabile :sisi:

Ho comprato il bundle sci-fi shooter e ho creato due giveaway, Uno con doom ed uno con prey.
Per condividerveli basta il link o serve altro?

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk

Bellissimo regalo di Natale :nev:

Grazie mille :fiore:

Chi vince deve coopare con me The_Train e Y2Valian :galliani5:
E a farvi compagnia sarà..................................... Dalfi
Post automatically merged:

Vince, invece, Karmazoo.... signor_miyagi
Chiave inviata anche a te, anche se non so che nick tu abbia qui :D

Ultima modifica:
E a farvi compagnia sarà..................................... Dalfi
Post automatically merged:

Vince, invece, Karmazoo.... signor_miyagi
Chiave inviata anche a te, anche se non so che nick tu abbia qui :D
baC4NB.gif