Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
AVVISO.

Dato che alcuni di voi si palesano esclusivamente (e magicamente) su questo thread approfittando della bonta di altri utenti cercando di racimolare qualche key, vi chiedo gentilmente di essere un po' più attivi. E quando scrivo "attivi" non intendo solo su questa discussione.
Ovvio che scrivere qualche post in sezione non è un obbligo, ma comportamenti simili non sono, diciamo, ben visti.

Bro
Intensifies So Excited GIF by patternbase

Ultima modifica:
Ho visto solo ora che c'erano 13 entries nel gift di Suikoden. Incredibile, significa che sto per morire.

Ultima modifica:
Non capisco questo 4d chess antropomorfo.

Entro per sicurezza, se becco dustborn almeno non l'ho ripagato dopo avergli dato i soldi delle mie tasse.
Post automatically merged:

Ho questo dubbio anch'io, che Bubu ci stia trollando e in realtà ha messo la key tipo di MHW :asd:
L'unica che mi viene in mente è che sia spider man 2 vista la gif del ragno(?).
Però boh, ha messo un gatto prima.
Lo ha postato in 6 spoiler, come il numero della bestia.

Ultima modifica:
Non capisco questo 4d chess antropomorfo.

Entro per sicurezza, se becco dustborn almeno non l'ho ripagato dopo avergli dato i soldi delle mie tasse.
Post automatically merged:

L'unica che mi viene in mente è che sia spider man 2 vista la gif del ragno(?).
Però boh, ha messo un gatto prima.
Lo ha postato in 6 spoiler, come il numero della bestia.

Allora è Agony :dajee:

è Particula. :galliani3:

Ho questo dubbio anch'io, che Bubu ci stia trollando e in realtà ha messo la key tipo di MHW :asd:
In tal caso chi riscatta la key rischierebbe il ban, a meno che non segnali di aver ricevuto un altro gioco e in quel caso richiederebbe Bubu :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro