Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quindi cos'era??

Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk

è Being a DIK Season 3

ma è cosi' grave ? :rickds:

Diciamo che probabilmente era meglio se sculavi su Suikoden :asd:
maledeizione adesso ho anche il blocco a comprarlo visto che ho già speso troppo per titoli che dropperei già dopo 10 ore :rickds: quel gift era fondamentale :sadfrog:

maledeizione adesso ho anche il blocco a comprarlo visto che ho già speso troppo per titoli che dropperei già dopo 10 ore :rickds: quel gift era fondamentale :sadfrog:
Gioca il gift piccolo angioletto:yeahmini:
Qui sono tutti invidiosi o super parters.
Post automatically merged:

Ma quindi cos'era??

Dust
Dogs Driving GIF

NoX1985 cambia avatar
nocx.png

Ultima modifica:
Mi stupisco comunque delle 11 entrate al gift :asd:
Io lo avrei fatto deserto.
Una parte di quelli entrati probabilmente era convinta che Bubu stesse trollando e che fosse davvero un altro gioco, mentre un'altra parte ha subito una certa pressione da parte del suddetto Bubu :asd: o forse sono entrati tutti per il meme, chissà :asd:

ah quindi ho tirato una sculata con praticamente la stessa percentuale di culo di suikoden ? ... è un segnale del destino ... ma non so quale

ma è cosi' grave ? :rickds:
Sto gioco gli spiccia casa a Velinguard e Concord
Post automatically merged:

Una parte di quelli entrati probabilmente era convinta che Bubu stesse trollando e che fosse davvero un altro gioco, mentre un'altra parte ha subito una certa pressione da parte del suddetto Bubu :asd: o forse sono entrati tutti per il meme, chissà :asd:
Sono entrato perché non ero sicuro fosse serio
Ho schivato un proiettile

Vabbè, si rifarà giftando Death Stranding 2

Presente (sul fatto che stesse trollando, e invece)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro