Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Entrate non manca molto
Happy Love You GIF

Post automatically merged:

pnt23 non fare lo gnorri, vuoi che inizi a commentare sotto ogni tuo screen di sastifactory:eucube:

Ultima modifica:
pnt23 non fare lo gnorri, vuoi che inizi a commentare sotto ogni tuo screen di sastifactory:eucube:
Mi stai coinvolgendo come se lo volessi realmente sotto sotto, hey hey HEY piano :spiaze:
So poco o nulla di Dustborn e da quel poco che ho letto dalla veloce visione della pagina dello store che ho fatto di recente penso che starò bene continuando a saperne poco, quindi no grazie :asd:

E comunque non c'è nei servizi di cloud gaming quindi mi salverei in corner comunque :P

Mi stai coinvolgendo come se lo volessi realmente sotto sotto, hey hey HEY piano :spiaze:
So poco o nulla di Dustborn e da quel poco che ho letto dalla veloce visione della pagina dello store che ho fatto di recente penso che starò bene continuando a saperne poco, quindi no grazie :asd:

E comunque non c'è nei servizi di cloud gaming quindi mi salverei in corner comunque :P
Entra
Happy Birthday GIF by Salih Kizilkaya

Io entro, ma se ho la sfiga di vincerlo Bubu gioca Being a DIK. :galliani5:

Abbiamo il vincitore il piccolo NoX1985
Excited Jump GIF by MOODMAN

Il folletto gli consegnerà personalmente il gioco intanto complimenti
Hugs GIF

Poi ringrazio il resto dei partecipanti tutti iscritti volontariamente senza metodi di coercizione :eucube:
NoX1985

Abbiamo il vincitore il piccolo NoX1985
Excited Jump GIF by MOODMAN

Il folletto gli consegnerà personalmente il gioco intanto complimenti
Hugs GIF

Poi ringrazio il resto dei partecipanti tutti iscritti volontariamente senza metodi di coercizione :eucube:
NoX1985
Grazie bubiiii non ho idea di cosa sia, ma finirà nel mio prossimo squeeze <3

Cavolo sono arrivato tardi. Averlo saputo prima....

Lo avrei lasciato lì comunque :trollface:
Peccato pensare che potevi portare il pargoletto a un ulteriore step da montaro alle stelle :galliani6:.
Ricordo primo gift su steamgift e 11 porcellini agli autori del gioco gli sarà preso un colpo.

Quando Nox scoprirà di che gioco si tratta

Nervous Season 4 GIF by The Office

mi avete incuriosito mi sa che lo inizio già a scaricare su deck :ayaya:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro