Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prima o poi credo proprio lo prenderòFioccano votoni, daje
Sent from my LG-H870 using Tapatalk
Merita tutti i soldiPrima o poi credo proprio lo prenderòMi piacerebbe approfittare di un eventuale sconto durante qualche Cyber Monday et similia
![]()
Non lo nego ma ho troppa roba grossa e cicciosa da prendereMerita tutti i soldi
Sent from my LG-H870 using Tapatalk
direi proprio di sì per quanto riguarda le fasi di esplorazione sottoterra, e anche la progressione graduale per equip ricorda un po' Terraria. in generale sono giochi che complessivamente sono molto diversi, ma per quanto riguarda il mining in sé i punti in comune non mancano.Ma è simile a terraria sotto certo aspetti?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
strumento fantastico. e vedrai cosa sbloccherai più tardi...sbloccatosto gioco è uno dei migliori per switch e non solo...veramente stupendo...dopo tre giochi così sta sw entra di diritto tra quelle che quando annunciano un gioco nuovo ti metti a piangere di gioiail rampino
- - - Aggiornato - - -
ma le recensioni italiane dove accidenti stanno?
Sì può essere.. anche su PC esce una settimana dopoperchè su console sony esce oggi mi sa...non vorrei che il solito ritardo nelle rece sia dovuto a quello...