Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai tranquillo, è un gioco da 8.5 - 9Sono a sei ore di gioco, per ora stupendo.. aspetto di finirlo per dar un voto e una mini recensione ma siamo su buoni livelli davveroniente le recensioni se le so scordate a casa...
Se è la difficoltà che cerchi in sw dig 2 hai sbagliato gioco.. logicamente dopo diventa più complicato a livello di labirinti, di power up sa conseguire.. ma se potenzi bene i nemici non ti danno alcun problema, semmai se sbagli a scavare non puoi tornare indietro e quindi scava in modo razionale.. Il gioco punta tutto sull'esplorazione. Qualche passaggio platform e un metroidvania non impossibile.. il piacere della scoperta non la sfida a battere un boss.Al momento forse solo un po troppo facile se devo trovargliun difettoNon so se avanti diventa piu difficile...in genere gli indie mi piacciono se belli difficili![]()
no ma io so tranquillo è che mi da fastidio che il gioco non venga filatoVai tranquillo, è un gioco da 8.5 - 9Sono a sei ore di gioco, per ora stupendo.. aspetto di finirlo per dar un voto e una mini recensione ma siamo su buoni livelli davvero
Sent from my LG-H870 using Tapatalk
Escono recensioni per schifezze di indie.. un indie col voto dal 8 a salire merita una recensione..non capisco queste discriminazionino ma io so tranquillo è che mi da fastidio che il gioco non venga filato
Diciamo che la difficolta per quanto mi riguarda e un fattore che rende ancora piu piacevole un titolo ,soprattutto latk indieSe è la difficoltà che cerchi in sw dig 2 hai sbagliato gioco.. logicamente dopo diventa più complicato a livello di labirinti, di power up sa conseguire.. ma se potenzi bene i nemici non ti danno alcun problema, semmai se sbagli a scavare non puoi tornare indietro e quindi scava in modo razionale.. Il gioco punta tutto sull'esplorazione. Qualche passaggio platform e un metroidvania non impossibile.. il piacere della scoperta non la sfida a battere un boss.
A me va bene perché io adoro esplorare ed il piacere della sorpresa ed il level design e la cura dell'atmosfera steampunk..
Il perfetto gioco prima di andare a dormire.
Odio i giochi punitivi.. sia main che indie.. preferisco che sia facile e che possa alzare il livello di difficoltà per una seconda run se proprio voglio. Fatto sta che non ho più tempo per giocare come prima.Diciamo che la difficolta per quanto mi riguarda e un fattore che rende ancora piu piacevole un titolo ,soprattutto latk indie
Infatti cuphead mi sta prendendo moltissimo
E attendo molto pure hollow knight perche al di la dello stile e tutto pare bello impegnativo
Diciamo che se fosse stato piu punitivo non mi avrebbe fatto schifo ...per il resto ottimo titolo
Magari quella la attivo allora...Sei a buon punto, ma hai ancora un bel po' da esplorare e sbloccare. Se ce l'hai attiva l'abilità che ti segnala i minerali sulla mappa, utilissima.
idem :stema:Odio i giochi punitivi.. sia main che indie.. preferisco che sia facile e che possa alzare il livello di difficoltà per una seconda run se proprio voglio. Fatto sta che non ho più tempo per giocare come prima.
Lo so, il primo già mi era piaciuto molto, e rifinendolo ieri mi è salita la scimmia per questoottimo!Supportiamo il piu possibile questo titolo e questo studio..che se lo meritano![]()