Nindies SteamWorld (Saga)

Pubblicità
niente le recensioni se le so scordate a casa...
Vai tranquillo, è un gioco da 8.5 - 9Sono a sei ore di gioco, per ora stupendo.. aspetto di finirlo per dar un voto e una mini recensione ma siamo su buoni livelli davvero

Sent from my LG-H870 using Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Al momento forse solo un po troppo facile se devo trovargliun difetto

Non so se avanti diventa piu difficile...in genere gli indie mi piacciono se belli difficili :asd:

Al momento forse solo un po troppo facile se devo trovargliun difettoNon so se avanti diventa piu difficile...in genere gli indie mi piacciono se belli difficili :asd:
Se è la difficoltà che cerchi in sw dig 2 hai sbagliato gioco.. logicamente dopo diventa più complicato a livello di labirinti, di power up sa conseguire.. ma se potenzi bene i nemici non ti danno alcun problema, semmai se sbagli a scavare non puoi tornare indietro e quindi scava in modo razionale.. Il gioco punta tutto sull'esplorazione. Qualche passaggio platform e un metroidvania non impossibile.. il piacere della scoperta non la sfida a battere un boss.

A me va bene perché io adoro esplorare ed il piacere della sorpresa ed il level design e la cura dell'atmosfera steampunk..

Il perfetto gioco prima di andare a dormire.

Vai tranquillo, è un gioco da 8.5 - 9Sono a sei ore di gioco, per ora stupendo.. aspetto di finirlo per dar un voto e una mini recensione ma siamo su buoni livelli davvero

no ma io so tranquillo è che mi da fastidio che il gioco non venga filato

no ma io so tranquillo è che mi da fastidio che il gioco non venga filato
Escono recensioni per schifezze di indie.. un indie col voto dal 8 a salire merita una recensione..non capisco queste discriminazioni

Se è la difficoltà che cerchi in sw dig 2 hai sbagliato gioco.. logicamente dopo diventa più complicato a livello di labirinti, di power up sa conseguire.. ma se potenzi bene i nemici non ti danno alcun problema, semmai se sbagli a scavare non puoi tornare indietro e quindi scava in modo razionale.. Il gioco punta tutto sull'esplorazione. Qualche passaggio platform e un metroidvania non impossibile.. il piacere della scoperta non la sfida a battere un boss.

A me va bene perché io adoro esplorare ed il piacere della sorpresa ed il level design e la cura dell'atmosfera steampunk..

Il perfetto gioco prima di andare a dormire.

Diciamo che la difficolta per quanto mi riguarda e un fattore che rende ancora piu piacevole un titolo ,soprattutto latk indie

Infatti cuphead mi sta prendendo moltissimo

E attendo molto pure hollow knight perche al di la dello stile e tutto pare bello impegnativo

Diciamo che se fosse stato piu punitivo non mi avrebbe fatto schifo ...per il resto ottimo titolo

Diciamo che la difficolta per quanto mi riguarda e un fattore che rende ancora piu piacevole un titolo ,soprattutto latk indie
Infatti cuphead mi sta prendendo moltissimo

E attendo molto pure hollow knight perche al di la dello stile e tutto pare bello impegnativo

Diciamo che se fosse stato piu punitivo non mi avrebbe fatto schifo ...per il resto ottimo titolo
Odio i giochi punitivi.. sia main che indie.. preferisco che sia facile e che possa alzare il livello di difficoltà per una seconda run se proprio voglio. Fatto sta che non ho più tempo per giocare come prima.

devo distruggere i 3

generatori
....a che punto sono?

Cmq le parti simil-ori stilisticamente mi piacciono molto

Sei a buon punto, ma hai ancora un bel po' da esplorare e sbloccare. Se ce l'hai attiva l'abilità che ti segnala i minerali sulla mappa, utilissima.

Sei a buon punto, ma hai ancora un bel po' da esplorare e sbloccare. Se ce l'hai attiva l'abilità che ti segnala i minerali sulla mappa, utilissima.
Magari quella la attivo allora...

Spero duri ancora un po'...se no a quando il 3 ? :rickds:

Madonna quant'è bello :bruniii:

Odio i giochi punitivi.. sia main che indie.. preferisco che sia facile e che possa alzare il livello di difficoltà per una seconda run se proprio voglio. Fatto sta che non ho più tempo per giocare come prima.
idem :stema:

Io intanto sto rigiocando il primo sul GamePad del Wii U...bello bello

sono al boss finale...gran bel gioco

A vedere la boss battle finale quasi mi dispiace che ce ne siano state poche

Possibilità che steamworld heist arrivi pure su switch?

ottimo!

Supportiamo il piu possibile questo titolo e questo studio..che se lo meritano:sisi:

ottimo!Supportiamo il piu possibile questo titolo e questo studio..che se lo meritano:sisi:
Lo so, il primo già mi era piaciuto molto, e rifinendolo ieri mi è salita la scimmia per questo :asd:

Però della nuova icona non mi piace la cornicetta...la rende più piccola delle altre :sad2:

Giocato un'ora e mezza...per il momento preferisco Dig 1 a livello di feels e impatto. Dot è carina ma Rusty non si batte

Graficamente molto bello

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro