Nindies SteamWorld (Saga)

Pubblicità
Molto creepy esplorare quando ti finisce la luce :morristend:

Finito, altro giocone sfornato.

l'ho finito....

Purtroppo il fatto che non ci sia un post game magari a livelli procedurali riduce un po' la longevità...rammarico per il fatto che potevano esserci un paio di boss fight in piu...magari a tema

quei generatori che dovevi distruggere potevano avere al loro interno una bosss fight

Cmq per ora penso sia uno dei migliori indie su switch

Ultima modifica da un moderatore:
A 20 euro meglio questo o Sonic Mania?

Ho pure voglia di uno tra Stardew Valley e Golf Story.

Mannaggia allo shop N

A 20 euro meglio questo o Sonic Mania?Ho pure voglia di uno tra Stardew Valley e Golf Story.

Mannaggia allo shop N
I know what u feel bro :bruniii:
Stessa situazione cazzò

A 20 euro meglio questo o Sonic Mania?Ho pure voglia di uno tra Stardew Valley e Golf Story.

Mannaggia allo shop N
La soluzione è più semplice di quanto credi fratello. 70 cucuzze e prendi tutto :sard:

Easy no? :trollface:

Questo mese spendo già 60 per Odyssey e 25 per Mario Rabbids :sard:

fossi in te questo, almeno è un gioco nuovo al 100%

e dei quattro forse pure l'unico tradotto in ita :asd:

Mannaggia allo shop N
Tra Sonic e golf Story che ho entrambi meglio Steamworld Dig 2. Logicamente. Sonic è Sonic, se ami la saga lo amerai se no è un buon gioco ma non jmpazzirai. Golf Story aldilà della parte leggermente RPG è un gioco di golf, se ti piacciono è bene se no no. Steamworld Dig 2 è invece un platform metroidvania fatto bene e secondo me può abbracciare più gusti, anche per il livello di difficoltà molto calibrabile. Io lho finito a facile ma a normale e con gli upgrade peggioranti secondo me diventa complicato.
Sent from my LG-H870 using Tapatalk

Tra Sonic e golf Story che ho entrambi meglio Steamworld Dig 2. Logicamente. Sonic è Sonic, se ami la saga lo amerai se no è un buon gioco ma non jmpazzirai. Golf Story aldilà della parte leggermente RPG è un gioco di golf, se ti piacciono è bene se no no. Steamworld Dig 2 è invece un platform metroidvania fatto bene e secondo me può abbracciare più gusti, anche per il livello di difficoltà molto calibrabile. Io lho finito a facile ma a normale e con gli upgrade peggioranti secondo me diventa complicato.
this

Cmq no...pure a normale standard mi pare ""facile (o cmq nulla di chissa cosa,soprattutto nel panorama indie)"" :asd:

L'unico vero difetto (ok poi magari un altro "dungeon" non mi sarebbe dispiaciuto cosi come qualche altra boss fight e magari un altra arma sfiziosa) per quanto mi rigurda...avrebbero potuto mettere una difficoltà superiore

PS: cosa ti riferisci pero con gli upgrade peggiorati?

Intendi le mod all ultima voce?

In quel caso pero c e un modo per partire da subito con tali handicap? Magati in un new game plus

Perche se no alcuni li ho sbloccati di recente e ora non me ne faccio nulla

Servirebbero gia all inizio in una run+

Ultima modifica da un moderatore:
this
Cmq no...pure a normale standard mi pare ""facile (o cmq nulla di chissa cosa,soprattutto nel panorama indie)"" :asd:

L'unico vero difetto (ok poi magari un altro "dungeon" non mi sarebbe dispiaciuto cosi come qualche altra boss fight e magari un altra arma sfiziosa) per quanto mi rigurda...avrebbero potuto mettere una difficoltà superiore

PS: cosa ti riferisci pero con gli upgrade peggiorati?

Intendi le mod all ultima voce?

In quel caso pero c e un modo per partire da subito con tali handicap? Magati in un new game plus

Perche se no alcuni li ho sbloccati di recente e ora non me ne faccio nulla

Servirebbero gia all inizio in una run+
Sì le mod alla fine penalizzano. ma scusa se lo finisci a normale non ti da modalità difficile?

Sì le mod alla fine penalizzano. ma scusa se lo finisci a normale non ti da modalità difficile?
Non mi pare di averla vista xd

A 20 euro meglio questo o Sonic Mania?
entrambi

- - - Aggiornato - - -

cmq finito in 9 ore...un capolavoro epocale che migliora in tutto il primo capitolo....poco ad aggiungere a parte che dura sempre troppo poco e che avrei gradito un new game + con

rusty selezionabile
magari

voto:9

eh magari, per la verità ci avevo sperato quando lo sviluppatore disse che finendo il gioco al 100% si sbloccava gameplay ciccione

in realtà era solo

un'area segreta chiamata "Inferno" dove hai tutti i power up disabilitati ed è appunto una roba apparentemente estrema :asd:

ma non l'ho approfondita

Ma esattamente com'è questo titolo?

Il primo mi aveva detto molto poco, combattimento bruttino, un solo boss mi pare, era solo uno scavare fine a sé stesso, qua hanno migliorato qualcosa? Perché 20€ per un'esperienza del genere non sono pochi eh, considerando che c'è Statdew Valley che ne costa 14 e sembra offrire un mondo in più :asd:

Il primo mi aveva detto molto poco, combattimento bruttino, un solo boss mi pare, era solo uno scavare fine a sé stesso, qua hanno migliorato qualcosa? Perché 20€ per un'esperienza del genere non sono pochi eh, considerando che c'è Statdew Valley che ne costa 14 e sembra offrire un mondo in più :asd:
beh il gioco non è lunghissimo, io in 15 ore ho fatto il 100%, che non è neanche troppo impegnativo

se hai dei dubbi e il primo non ti era piaciuto ti direi di aspettare come minimo uno sconto quando sarà, è vero che questo lo migliora sotto ogni punto di vista e aggiunge diversi elementi di gameplay, ma la struttura grosso modo è quella

non sono d'accordo che la meccanica dello scavare sia fine a se stessa ma è un altro discorso :asd:

Penso di essere quasi alla fine, bello bello, oggi mi son messo per 3 ore filate e mi ha preso moltissimo :morris82:

19 euro sono un prezzo onesto per un titolo nuovo di questa qualità

Non è che sono onesti solo i 60 di arms, i 60 di mk8d ,i 70 di zelda ecc :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro