silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,331
io l'ho accantonato...mannaggia fifa :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I know what u feel broA 20 euro meglio questo o Sonic Mania?Ho pure voglia di uno tra Stardew Valley e Golf Story.
Mannaggia allo shop N
La soluzione è più semplice di quanto credi fratello. 70 cucuzze e prendi tuttoA 20 euro meglio questo o Sonic Mania?Ho pure voglia di uno tra Stardew Valley e Golf Story.
Mannaggia allo shop N
Tra Sonic e golf Story che ho entrambi meglio Steamworld Dig 2. Logicamente. Sonic è Sonic, se ami la saga lo amerai se no è un buon gioco ma non jmpazzirai. Golf Story aldilà della parte leggermente RPG è un gioco di golf, se ti piacciono è bene se no no. Steamworld Dig 2 è invece un platform metroidvania fatto bene e secondo me può abbracciare più gusti, anche per il livello di difficoltà molto calibrabile. Io lho finito a facile ma a normale e con gli upgrade peggioranti secondo me diventa complicato.A 20 euro meglio questo o Sonic Mania?Ho pure voglia di uno tra Stardew Valley e Golf Story.
Mannaggia allo shop N
thisTra Sonic e golf Story che ho entrambi meglio Steamworld Dig 2. Logicamente. Sonic è Sonic, se ami la saga lo amerai se no è un buon gioco ma non jmpazzirai. Golf Story aldilà della parte leggermente RPG è un gioco di golf, se ti piacciono è bene se no no. Steamworld Dig 2 è invece un platform metroidvania fatto bene e secondo me può abbracciare più gusti, anche per il livello di difficoltà molto calibrabile. Io lho finito a facile ma a normale e con gli upgrade peggioranti secondo me diventa complicato.
Sent from my LG-H870 using Tapatalk
Sì le mod alla fine penalizzano. ma scusa se lo finisci a normale non ti da modalità difficile?this
Cmq no...pure a normale standard mi pare ""facile (o cmq nulla di chissa cosa,soprattutto nel panorama indie)""
L'unico vero difetto (ok poi magari un altro "dungeon" non mi sarebbe dispiaciuto cosi come qualche altra boss fight e magari un altra arma sfiziosa) per quanto mi rigurda...avrebbero potuto mettere una difficoltà superiore
PS: cosa ti riferisci pero con gli upgrade peggiorati?
Intendi le mod all ultima voce?
In quel caso pero c e un modo per partire da subito con tali handicap? Magati in un new game plus
Perche se no alcuni li ho sbloccati di recente e ora non me ne faccio nulla
Servirebbero gia all inizio in una run+
Non mi pare di averla vista xdSì le mod alla fine penalizzano. ma scusa se lo finisci a normale non ti da modalità difficile?
Sent from my LG-H870 using Tapatalk
entrambiA 20 euro meglio questo o Sonic Mania?
beh il gioco non è lunghissimo, io in 15 ore ho fatto il 100%, che non è neanche troppo impegnativoMa esattamente com'è questo titolo?
Il primo mi aveva detto molto poco, combattimento bruttino, un solo boss mi pare, era solo uno scavare fine a sé stesso, qua hanno migliorato qualcosa? Perché 20€ per un'esperienza del genere non sono pochi eh, considerando che c'è Statdew Valley che ne costa 14 e sembra offrire un mondo in più![]()
19 euro sono un prezzo onesto per un titolo nuovo di questa qualitàMa esattamente com'è questo titolo?
Il primo mi aveva detto molto poco, combattimento bruttino, un solo boss mi pare, era solo uno scavare fine a sé stesso, qua hanno migliorato qualcosa? Perché 20€ per un'esperienza del genere non sono pochi eh, considerando che c'è Statdew Valley che ne costa 14 e sembra offrire un mondo in più![]()