Lord Heisen
Signore dei Tizzoni
- Iscritto dal
- 19 Mar 2009
- Reazioni
- 599
Io l'ho preso. a breve vi farò sapere le mie considerazioni sul titolo :stema:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se le meccaniche e il sistema di progressione non ti catturano c'è poco da fare, sotto questo punto di vista può essere facilmente divisivo. è soprattutto in questo senso imho che il 2 merita, disponendo di una formula dal respiro molto più ampio permette anche di soddisfare esigenze differenti.Prime 2 ore di gioco, levele design e carino e il gameplay non è malvagio (però e abbastanza ripetitivo), musica di accompagnamento senza infamia e senza lode .
Mi aspettavo di più. voto 6,5 per ora :stu2:
Andando avanti ammeto che migliorato, l'introduzione della trivella e dei Reietti (armati di dinamite) aumenta notevolmente la varieta della formula di gameplay e dei nemici.se le meccaniche e il sistema di progressione non ti catturano c'è poco da fare, sotto questo punto di vista può essere facilmente divisivo. è soprattutto in questo senso imho che il 2 merita, disponendo di una formula dal respiro molto più ampio permette anche di soddisfare esigenze differenti.
comunque, io lo adorai semplicemente per il suo gameplay, non riuscivo a smettere, ma c'è da dire che ho un debole notevole per i giochi in cui si scava.![]()
Il problema è che quando il gioco inizia a farsi interessante... Lo hai portato a termineAndando avanti ammeto che migliorato, l'introduzione della trivella e dei Reietti (armati di dinamite) aumenta notevolmente la varieta della formula di gameplay e dei nemici.Apprezzatissimo lo sviluppo del pg, ora inizia a farsi interessante il gioco.
vabbe lo pagato 5 euro. se mi dura 5 ore mi sta anche beneIl problema è che quando il gioco inizia a farsi interessante... Lo hai portato a termineIo ci sono rimasto male, mi è sembrato cortissimo
Hanno "teaserato" un nuovo steamworld su youtube...spero sia heist 2Heist 2 e poi Dig 3, e siamo tutti contenti. :stema:
oppure una serie completamente nuova, tanto qualunque cosa faccia questo team è oro.![]()
Il dlc outsider e qualche piccolo contenuto ineditoPossendendo la versione Vita, non ancora giocato, dite che vale la pena prendere questo? La Ultimate Edition cosa aggiunge al gioco base?
anche a me è venuta questa voglia e purtroppo non mi pare si sblocchi qualcosa del genere dopo averlo finito. a 'sto punto ci si potrebbe "inventare" un tipo di run particolare per renderla più interessante.Mi e venuta voglia di rigiocarlo...ma non c e un bew game plus o una modalita difficile?
Mhhh veramente un peccato non ci sia una difficolta superiore o un new game plusanche a me è venuta questa voglia e purtroppo non mi pare si sblocchi qualcosa del genere dopo averlo finito. a 'sto punto ci si potrebbe "inventare" un tipo di run particolare per renderla più interessante.![]()