Nindies SteamWorld (Saga)

Pubblicità
Preso coi saldi di inizio aprile l'ho iniziato qualche giorno fa a difficoltà massima e devo dire che sto faticando parecchio a ottenere tre stelle in tutti i livelli, però devo dire che mi tiene abbastanza incollato ed è fantastico per le brevi sessioni

preso ma non ci ho più giocato, nei prossimi giorni devo rimettermici sotto

comunque i loro giochi hanno carisma a palate

gid e dig 2 ottimi metroidvania e questo si sta rivelando uno strategico a turni di tutto rispetto

Preso retail :predicatore:

Nel weekend me lo spolpo per bene :predicatore:

Ma la percentuale di completamento si vede da qualche parte?

:moia:

Giocato e finito in sti giorni. Che perla ragazzi, davvero un gioco con i contro... all’inizio non mi aveva convinto molto, ma poi proseguendo nell’avventura e sbloccando i vari gadget, mi si è aperto un mondo asd. Il gioco l’hanno davvero curato parecchio, non solo nel level design delle mappe, ma anche nel cercare di variare il più possibile il gameplay, alternando i momenti da esplorazione (il classico scavare) a momento dedicati al puro platform con enigmi qua e la in delle sorti di mini dungeon (opzionali e non). 

Tutto sommato direi che è un gioco da 8/8.5 pieno, supportato da un post game tutto sommato accettabile se si vuole completare il gioco al 100% e sbloccare tutti i potenziamenti. Ora, io non ho giocato i primi 2 (dig 1 e Heist) e quindi per portarmi avanti mi sono preso la collection su Wii U, vaffanbagno per 7 euro usato andava presa  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
stemmi.jpg

Sviluppatore: Image & Form Games
Editore: Thunderful
Genere: Strategia

Video

mi aspettavo heist 2 

Lo seguo cmq anche se il trailer non mi ha fatto impazzire.

bomba nucleare! qualunque cosa rilasciano questi è un capolavoro e questo mi sa lo sarà ancora di piu...di colpo diventa "l'indie" piu atteso del 2019 per me

dice di ispirarsi a baten kaitos...fosse la volta buona che qualcuno replica in maniera decente quel combat system favoloso :(

sembra abbastanza moscio sto video gameplay..spero sia sufficientemente profondo,heist mi sembrava piu originale sinceramente.

[No message]

25 euro iniziano ad essere tanti...pero cmq penso lo prendero'

Dipende da quanto è longevo e se il bs è bello complesso comunque, 25€ per una buona esperienza in questo genere un po' messo da parte io li caccio volentieri

mah sinceramente per i loro giochi non ho problema...fin'ora tutti e tre i titoli li ho amati a dismisura quindi...

speriamo che il dock sia fatto bene e gestibile :D

la curiosità e l'hype è alto cmq spero in qualche rece prima dell'uscita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro