- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,125
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mh dai video effettivamente dava un po' quell'impressione...già dal bs sembra fatto col compitino senza "osare" :(dalle recensioni pare che faccia tutto bene ma gli manchi quel "non so che" di speciale
mh dai video effettivamente dava un po' quell'impressione...già dal bs sembra fatto col compitino senza "osare" :(
è che uno se infili 3 giochi capolavorici di fila poi ha aspettative alle stelle. Era il loro primo rpg e mi vanno a fare un bs alla "baten kaitos"
troppo hype e la delusione è dietro l'angolo...speriamo bene
In effetti 25€ è oltre la mia soglia psicologica eShop a prescindere dalla bontàdalle recensioni pare che faccia tutto bene ma gli manchi quel "non so che" di speciale
a me dà fastidio che l'abbiano messo a 25€, già con SWD2 si erano allargati piazzandolo a 20, qui il prezzo mi pare ingiustificato
direi che aspetto, anche perchè più in là uscirà retail
Captain canary?Confermo, bellissimo. Giocato in modalità leggenda ho perso al primo try contro il primo boss perchè battuto il boss da 700 hp, rimasto con 2hp ho ricevuto il colpetto da 3hp del minion. Lol
Ah no...poco dopo ce ne e uno molto piu tosto che ho rifatto 2/3 volte a d8fficile perche quando era fullato di vapore faceva un attacco che a volte mi toglieva 70/100...quasi shottabdo un pg (soprattutto nel caso di Copernica che ha meno hp)Non mi ricordo, l’ho fatto in fretta che dovevo uscire... il fungone uscito direttamente da dark souls 1?
Il bs e molto variovero che l'esplorazione è ridotta all'osso, ma parliamo sempre di un indie con "mezzi limitati" il bs a me sembra perfetto...ci sono decine di combinazioni una volta ottenuti tutti i personaggi
poi vabbe ognuno ha i suoi gusti, per dire io che odio l'esplorazione, per me che è limitata è meglio xD