The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 5,626
In attesa di pinocchio, Questo qua mi sa tanto di d1 liscio!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho avuto pure la sensazione che fosse piuttosto legnoso nei movimenti.Mi piace veramente tanto tutto, tranne (purtroppo) il BS, non mi convince il feeling, sia per quanto riguarda la leggibilità dell'azione, che l'impatto dei colpi, però senza dubbio è da provare con mano, e quindi è da tenere d'occhio.
Quello è proprio scomparso dai radar...In attesa di pinocchio, Questo qua mi sa tanto di d1 liscio!
Il feeling è un pochino legno, mi ha ricordato vagamente Darksiders 3 ma ancora meno rifinito.Mi piace veramente tanto tutto, tranne (purtroppo) il BS, non mi convince il feeling, sia per quanto riguarda la leggibilità dell'azione, che l'impatto dei colpi, però senza dubbio è da provare con mano, e quindi è da tenere d'occhio.
Siamo nella media del genere (leggi wrpg) imho come cs non mi aspetterei da loro una rivoluzione in tal senso.Il feeling è un pochino legno, mi ha ricordato vagamente Darksiders 3 ma ancora meno rifinito.
Vedremo.
Si si, più o meno nulla di nuova sotto al sole anche se mi sembra legno nel senso delle animazioni (soprattutto quelle di raccordo che danno fluidità al tutto).Siamo nella media del genere (leggi wrpg) imho come cs non mi aspetterei da loro una rivoluzione in tal senso.
Invece mi aspetto come al solito un ottimo GDR e un art direction al top come sempre.
Mi autocito...Annunciato greedfall 2Devo essere sincero sto giocando greedfall in questo momento ed e veramente bello per essere un doppia a...sono molto deluso quindi di vederli abbandonare il GDR per spostarsi sull'ennesimo soul like.....per i miei interessi che amo i GDR spero che il gioco sia un flop e che tornino sulla retta via