Indaaaclub
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Giu 2013
- Reazioni
- 715
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io l'ho preso con il black friday ma lo volevo iniziare quando era disponibile la pacth per one xMa nessuno qui lo gioca?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Non è ancora disponibile? É stata annunciata almeno?io l'ho preso con il black friday ma lo volevo iniziare quando era disponibile la pacth per one x
si sul sito xbox da come dicitura presto disponibile per esempio for Honor aveva la stessa dicitura e domani esce la pacth per one x penso sia una cosa a breveNon è ancora disponibile? É stata annunciata almeno?
Attenzione, per la nuova edizione serve cmq il gioco base, è come una grossa espansione, dovrebbe dirtelo nella pagina sullo store se richiede il gioco base (e mi sa di sì) Cmq, non ha una modalità storia vera e propria, il gioco è incentrato sulle sfide nelle 4 categorie disponibili, sci, snowboard, tuta alare e parapendio (con un DLC a parte ha no inserito slittini e base jumping) esistono "i racconti della montagna" ma altro non è che un modo per farti esplorare la montagna e punti di interesse accompagnato da un racconto e qualche dialogo di circostanza molto scanzonato, è un open world, completamente esplorabile con una miriade di sfide, puoi creare gruppi in qualsiasi momento appena vedi qualcuno vicino a te e sfidarsi, si possono creare anche sfide e se giocato in gruppo e poi condivise con gli amici ne esce fuori una roba assurda, noi lo giochiamo in parecchi nel mio gruppo, abbiamo raggiunto il livello cap che è di 30, se volete aggiungetemiIo vorrei prendere la nuova edizione che esce domani ma...sono indeciso..Alla fine non capisco: una story mode in single Player ce l ha o no?
Si richiede il gioco base anche e infatti oggi esce un edizione base con questo dlc...e sembra il dlc abbia una campagna in single ma non è chiara sta cosa porca miseriaAttenzione, per la nuova edizione serve cmq il gioco base, è come una grossa espansione, dovrebbe dirtelo nella pagina sullo store se richiede il gioco base (e mi sa di sì) Cmq, non ha una modalità storia vera e propria, il gioco è incentrato sulle sfide nelle 4 categorie disponibili, sci, snowboard, tuta alare e parapendio (con un DLC a parte ha no inserito slittini e base jumping) esistono "i racconti della montagna" ma altro non è che un modo per farti esplorare la montagna e punti di interesse accompagnato da un racconto e qualche dialogo di circostanza molto scanzonato, è un open world, completamente esplorabile con una miriade di sfide, puoi creare gruppi in qualsiasi momento appena vedi qualcuno vicino a te e sfidarsi, si possono creare anche sfide e se giocato in gruppo e poi condivise con gli amici ne esce fuori una roba assurda, noi lo giochiamo in parecchi nel mio gruppo, abbiamo raggiunto il livello cap che è di 30, se volete aggiungetemi
Ah bene xché la demo appunto non mi aveva molto impressionato ma se l aggiornamento deve ancora esserci ben venga...ancora più curioso di vederlo.si sul sito xbox da come dicitura presto disponibile per esempio for Honor aveva la stessa dicitura e domani esce la pacth per one x penso sia una cosa a breve
Ma te parli di road to the olimpyc? Io ho provato la beta, il concetto è sempre lo stesso, solo che qui ci sono le discipline Delle olimpiadi, aggiungendo appunto la Corea del sud come area di gioco, ma il fulcro sono sempre le sfideSi richiede il gioco base anche e infatti oggi esce un edizione base con questo dlc...e sembra il dlc abbia una campagna in single ma non è chiara sta cosa porca miseria
- - - Aggiornato - - -
Ah bene xché la demo appunto non mi aveva molto impressionato ma se l aggiornamento deve ancora esserci ben venga...ancora più curioso di vederlo.
Si si di road. Review ehm concorrenti parlano di una story mode di un paio d ore per guadagnare l accesso all' Olimpiade e giocarsela...cosi almeno ho inteso leggendolo ieri sera pieno di sonnoMa te parli di road to the olimpyc? Io ho provato la beta, il concetto è sempre lo stesso, solo che qui ci sono le discipline Delle olimpiadi, aggiungendo appunto la Corea del sud come area di gioco, ma il fulcro sono sempre le sfide
Probabile, sempre sotto forma di sfide, ci starebbe.Si si di road. Review ehm concorrenti parlano di una story mode di un paio d ore per guadagnare l accesso all' Olimpiade e giocarsela...cosi almeno ho inteso leggendolo ieri sera pieno di sonno![]()
Devo ancora convincermi :sad: ma richiedendo l internet attivo nel momento che ubi chiude i server non ci si gioca più? :morristend:Probabile, sempre sotto forma di sfide, ci starebbe.
In che senso? È pieno di sfide, io sono arrivato al level cap completando un botto di sfide sparse per le varie montagne.io mi sono un po' arenato sono a livello 14 e ho poche sfide per salire di livello
perché guardando nelle alpi ho parecchie sfide bloccate ma te per sbloccarle usavi il binocolo o anche i biglietti dell'elicottero?In che senso? È pieno di sfide, io sono arrivato al level cap completando un botto di sfide sparse per le varie montagne.
Esplora il più possibile e scopri più posti possibile, gioca i racconti della montagna perché finendo quelli ti sbloccherà altro, come puoi anche vedere ogni montagna ha i suoi requisiti, tendi a finire una per poi procedere, questo è l'approccio migliore, parti dalla montagna che richiede il livello più basso, ora non ricordo qual'è, forse Aravis..quando raggiungerai un certo livello i biglietti dell'elicottero saranno infiniti. Cmq di base esplorare, fare punti in freestyle ecc ti fa salire di livello.perché guardando nelle alpi ho parecchie sfide bloccate ma te per sbloccarle usavi il binocolo o anche i biglietti dell'elicottero?
ok grazie dei consigli comunque il gioco è stupendo poi con la patch per one x grazie alll’HDR ci sono dei panorami mozzafiatoEsplora il più possibile e scopri più posti possibile, gioca i racconti della montagna perché finendo quelli ti sbloccherà altro, come puoi anche vedere ogni montagna ha i suoi requisiti, tendi a finire una per poi procedere, questo è l'approccio migliore, parti dalla montagna che richiede il livello più basso, ora non ricordo qual'è, forse Aravis..quando raggiungerai un certo livello i biglietti dell'elicottero saranno infiniti. Cmq di base esplorare, fare punti in freestyle ecc ti fa salire di livello.
Il gioco è stra bellook grazie dei consigli comunque il gioco è stupendo poi con la patch per one x grazie alll’HDR ci sono dei panorami mozzafiato