Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ripetitivo non direi, ci sono tante, troppe cose da fare, il comprensorio delle alpi è enorme e per scoprirlo tutto ci vuole tempo, le sfide appagano e la possibilità di switchare disciplina in qualsiasi momento allontana il fattore ripetitività..questo gioco ti spinge ad esplorare tantissimo e creare sfide da condividere o semplicemente giusto per il gusto di trovare una fianco di una montagna vergine da dove si può tirare la propria linea o un picco da dove andare giù con tuta alare ad esempio..Questo gioco mi ispira parecchio, ma temo diventi ripetitivo dopo poche ore...voi che avete giocato la beta che ne pensate a riguardo? Da Mw si può prenotare rendendo 1 gioco + 29.90...
Grazie della spiegazione...ho messo in down la open beta e vediamo un pò :morris82:Ripetitivo non direi, ci sono tante, troppe cose da fare, il comprensorio delle alpi è enorme e per scoprirlo tutto ci vuole tempo, le sfide appagano e la possibilità di switchare disciplina in qualsiasi momento allontana il fattore ripetitività..questo gioco ti spinge ad esplorare tantissimo e creare sfide da condividere o semplicemente giusto per il gusto di trovare una fianco di una montagna vergine da dove si può tirare la propria linea o un picco da dove andare giù con tuta alare ad esempio..Oggi è partita la open beta fino al 24, provatelo
Dal mio One Plus X
Figurati, di solito giochi sportivi di questo genere venivano bistrattati (causa anche la non troppa qualità) perché è una nicchia ristretta che preferisce (perché magari pratica) questi sport..Grazie della spiegazione...ho messo in down la open beta e vediamo un pò :morris82:
Brividi per il trailer italiano!![video=youtube_share;Puw-Cqg1w4U]