xbox One Steep | Disponibile | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto per la beta!! Non vedo l'ora! Attendo questo gioco con ansia

Dal mio One Plus X

Un nuovo trailer per Steep

Ubisoft ha pubblicato un nuovo gameplay trailer dedicato a Steep, titolo molto particolare che arriverà sul mercato a dicembre. Il gioco, come ormai saprete, propone un mondo online condiviso, nel quale potrete raggiungere alcuni scenari reali, come le Alpi, per darvi ai vostri sport estremi preferiti.

A fondo news trovate il video e, come sempre, è presente anche il link alla pagina YouTube ad esso dedicata. Auguriamo a tutti i lettori di SpazioGames una buona visione, vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità.

[VIDEOSG]26823[/VIDEOSG]

News Spaziogames.it

Anteprima di Steep

J4xQ0py.png

A cura di Mario Petillo (Gottlieb)

[VIDEOSG]26818[/VIDEOSG]

C'è un fascino candido e puro nella neve: quel fascino che è probabilmente più comprensibile a chi non la vive tutti i giorni, a chi l'ha scoperta soltanto in tarda età, dopo tanti anni in riva al mare e lontano dal sapore delle distese bianche di neve. C'è un fascino anche per chi, chiaramente, la vive quasi quotidianamente, affrontandola come uno sport, con i propri scii o con il proprio snowboard: a entrambi si rivolge Steep, il nuovo titolo di Ubisoft, che va chiaramente a colpire una nicchia di videogiocatori, più votati allo sport invernale che altro. Per avvicinarci a questa esperienza siamo andati negli studi milanesi della software house francese, così da poter scoprire più da vicino quella che è l'offerta videoludica di Steep.

Anteprima Completa

spero mi arrivi l'invito per la beta :ahsisi: sono molto curioso finalmente di giocare un titolo del genere dopo tanti anni, per chi è appassionato di Snowboard (ma non solo) è da avere

Beta ricevuta, prime ore passate su steep, il feeling è molto molto buono, è un buonissimo ibrido tra simulazione e arcade, graficamente fa il suo dovere, i movimenti del nostro alter ego sono ben realizzati, i paesaggi altrettanto belli, adrenalinico, le sfide sono ben realizzate e diversificate, si può cambiare sport estremo immediatamente, passando da snowboard ad esempio a tuta alare, spostarsi tra la montagna che abbiamo scoperto è molto intuitivo, lo si può fare a piedi o con viaggio rapido..

Non mi ha convinto il parapendio, i controlli non sono intuitivi ma forse è questione di pratica, quello che mi ha convinto di più sono snowboard e tuta alare, poi ski freestyle e per ultimo parapendio..

In snowboard il freeride da il meglio di se..rasenta la realtà scegliendo punti di dropping.

Le sfide con i player on line sono appaganti e ti sentì come in un mondo popolato da gente che aspetta solo di essere sfidata, creare sfide è fighissimo..

Per me appassionato e praticante di snowboard è il gioco definitivo!

Spero in un ottimizzazione di qualche controllo prima dell'uscita per il resto è divertente.

Chi vuole un codice mi scriva ne ho altri due

Dal mio One Plus X

il parapendio non mi gusta, manco la medaglia di bronzo combino a prendere! Grafica e feeling spettacolare gia' adesso... sembra quasi di essere in montagna e ora che vivo in un perenne 20gradi circa, mi serve proprio un gioco del genere!

Questo gioco mi ispira parecchio, ma temo diventi ripetitivo dopo poche ore...voi che avete giocato la beta che ne pensate a riguardo? Da Mw si può prenotare rendendo 1 gioco + 29.90...

Questo gioco mi ispira parecchio, ma temo diventi ripetitivo dopo poche ore...voi che avete giocato la beta che ne pensate a riguardo? Da Mw si può prenotare rendendo 1 gioco + 29.90...
Ripetitivo non direi, ci sono tante, troppe cose da fare, il comprensorio delle alpi è enorme e per scoprirlo tutto ci vuole tempo, le sfide appagano e la possibilità di switchare disciplina in qualsiasi momento allontana il fattore ripetitività..questo gioco ti spinge ad esplorare tantissimo e creare sfide da condividere o semplicemente giusto per il gusto di trovare una fianco di una montagna vergine da dove si può tirare la propria linea o un picco da dove andare giù con tuta alare ad esempio..

Oggi è partita la open beta fino al 24, provatelo

Dal mio One Plus X

Ultima modifica da un moderatore:
Ripetitivo non direi, ci sono tante, troppe cose da fare, il comprensorio delle alpi è enorme e per scoprirlo tutto ci vuole tempo, le sfide appagano e la possibilità di switchare disciplina in qualsiasi momento allontana il fattore ripetitività..questo gioco ti spinge ad esplorare tantissimo e creare sfide da condividere o semplicemente giusto per il gusto di trovare una fianco di una montagna vergine da dove si può tirare la propria linea o un picco da dove andare giù con tuta alare ad esempio..Oggi è partita la open beta fino al 24, provatelo

Dal mio One Plus X
Grazie della spiegazione...ho messo in down la open beta e vediamo un pò :morris82:

Grazie della spiegazione...ho messo in down la open beta e vediamo un pò :morris82:
Figurati, di solito giochi sportivi di questo genere venivano bistrattati (causa anche la non troppa qualità) perché è una nicchia ristretta che preferisce (perché magari pratica) questi sport..

Steep invece vuole allargare gli orizzonti e lo fa benissimo e in modo intuitivo e divertente, il tutto accompagnato da un ottima qualità grafica che offre scorci spettacolari paesaggisticamente..

La componente social integrata in maniera intelligente permette poi di divertirsi in compagnia di amici e sfidarsi costantemente in tutto allargando a mio avviso la sua longevità, gli va data una possibilità

Dal mio One Plus X

Ultima modifica da un moderatore:
D1 gold edition per me, se lo prendete agiungetemi cosi' giochiamo insieme pure :gab::game::game::game::game:

Ultima modifica:
Io lo prenderei solo per lo snowboard! Considerando che ho una frattura ancora fresca preferisco non prenderlo...Meglio evitare di farmi salire la voglia di snow per quest'anno!:nev:

8 da Spazio

20198_home.jpg
Recensione di Steep

A cura di Paolo Gimondi (DjPralla) del 13/12/2016

PRO

- Facilmente approcciabile

- Difficile da padroneggiare

- Immenso

- Ricco di sfide

CONTRO

- L'eccessiva libertà potrebbe annoiare

- Manca un vero filo conduttore tra le gare

- Ancora non pulitissimo in certi punti della mappa

- Il parapendio è nettamente in secondo piano

501.gif
In definitiva Steep è un gioco che vuole farvi sentire la montagna, che voi ne siate già appassionati o che non l’abbiate mai vista. La struttura open world unita agli aventi selezionabili liberamente in ogni momento, dà una libertà d’approccio mai vista prima in un videogioco dedicato agli sport invernali. Se gli sciatori apprezzeranno la pacatezza dell’esplorazione in cerca di nuove cime e l’adrenalina di discese difficilmente replicabili nella realtà, i videogiocatori sopperiranno la mancanza di una storia, impegnati in ore e ore di sfide da portare a termine cercando di capire al meglio un gameplay ricco di sfaccettature. Dopo un primo contatto più che ottimo, è legittimo attendere un lavoro ancora più rifinito per un sicuro secondo capitolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro