PS4 Steep

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma nessuno che scrive :morristend:

Sto scaricando la beta...ci metterà un po ma sono curioso di provarlo.

Ho provato la beta e sembra un gioco interessante, ma bisogna capire se sará noioso...il rischio é alto.

Ma l'open beta non è dal 18 al 21?:morristend: Oppure state parlando della closed?

Bellissimo, mi sto divertendo parecchio! Se hai degli amici diventa una droga.

Sto provando vari sport e mi piace anche come "sistema" mappa per andare nei vari punti di interesse. Non credo che lo prenderò subito ma di sicuro lo compro. Per ora nessun problema nella beta.

Ultima modifica:
la beta si scarica sullo store? oppure è la closed che si è aggiornata a beta?

Io dalla alpha mi ero rotto subito a giocare.. lo riproverò con la open beta e vedrò se comprarlo

Che palle ubisoft con la sua mania dell'online ultimamente... il,gioco sarà possibile giocarlo da soli, cioè senza vedere altri giocatori in giro? Le public challenges cosa sono di preciso?

ma fa a me o fino a giorni fa per la beta ci si doveva registrare? :rickds: mi ero iscritto apposta, da oggi invece la beta è pubblica su psn fino al 21

Ultima modifica da un moderatore:
la beta mi sta davvero divertendo :sisi: non credo di prenderlo al D1 perchè devo prendere altro in quel periodo, ma sicuramente lo prenderò più avanti :sisi:

Ecco la beta mi ha fatto cambiare idea. Vado di d1!

Praticamente con gli amici cosa si potrà fare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ne sto leggendo parlare talmente bene che ho deciso di scaricare sta beta... nonostante pesi 25gb :sad2:

Molto meglio di quanto mi aspettassi devo dire. Divertente e rilassante.

Due cose, venendo da SSX devo dire che la parte trick è molto ma molto limitata, ok che SSX era un arcade con trick disumani, ma qui potevano fare molto di più per lo snowboard.

Seconda cosa, per i miei gusti, rischia di diventare noioso a causa della monotonia di, beh, di tutto. La parte social bene o male non mi interessa molto, di solito diventa spopolato abbastanza in fretta questo genere di giochi.

Ora mi spolpo un altro po' la beta, poi valuterò l'acquisto.

La beta sta scaricando da 40 ore e ancora sta a 3/4 :sadfrog: sono hyppato ma non credo di essere disposto a comprare questo genere di giochi..dannato pregiudizio :rickds:

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

Dopo due ore scarse mi ero già rotto le balle, sapevo io :asd:

Bello e tutto, ma non fa per me tutto sto free roaming sulle montagne.

Si ma comunque proporre una beta di 27 GB è illegale :asd:, ci sta mettendo tutto il giorno per poi provarlo al massimo un'ora già lo so :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro