PS4 Steep

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma come è sto gioco?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

30€! Se non hai la versione base di Steep (che è obbligatoria per giocare) c'è anche l'edizione con Steep + espansione a 50€.
Porca vacca!!! :o giocata la demo un Po il game mi tenta ma...anche quest' espansione zero story mode o simile???

Nessuno ha pigliato il dlc?

DLC Road to the Olympics disponibile a 29.99€:https://store.playstation.com/it-it/product/EP0001-CUSA05526_00-STEEPEXPANSION03

Pacchetto di benvenuto a 5.99€:https://store.playstation.com/it-it/product/EP0001-CUSA05526_00-ULCPKH0000000000

Ultima modifica da un moderatore:
Appena acquistato !!

Io lo presi al d1 e lo ho ripreso ora con l’espansione delle Olimpiadi, praticamente solo per quello.. ma cacchio quanto è difficile

Inviato da iPhone 8 Plus

Scusate, capita anche a voi che il personaggio non risponda ai comandi quando cambiate disciplina al volo?

Non me lo fa sempre, ma vorrei capire se sbaglio qualcosa io.

La versione completa di Steep che include il gioco base e l'espansione "Road to te Olympics", è in offerta su Amazon per PS4 a 29,99 Euro.

Qualcuno ha per caso acquistato la versione completa Steep + Road to the Olympics?

Mi ha sempre attirato a livello grafico, ma vorrei capire se sono inclusi anche gli altri DLC o unicamente quello olimpico.

Qualcuno ha per caso acquistato la versione completa Steep + Road to the Olympics?Mi ha sempre attirato a livello grafico, ma vorrei capire se sono inclusi anche gli altri DLC o unicamente quello olimpico.
Se ti interessa, c'è il gioco con l'espansione delle olimpiadi a 19,90€ da Mediaworld

Titolo plus di Gennaio, è decisamente più simulativo dei vari SSX O Cool Boarders per Ps1 e Ps2 giusto? E online come funziona il gioco? 

provato un pochino, che dire e' ssx moderno, l'ideale se piacciono questo tipo di gioco , carino se ci si fa una partita ogni tanto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro