PS4 Steep

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non necessariamente, diciamo che è un sistema "aperto" e unificato a meno che tu non lo tolga dalle impostazioni. Praticamente giochi come in single, però puoi trovarti gente in giro -con cui puoi interagire come su the division con un semplice tasto per gruppare-, tutto senza caricamenti, anzi il gioco intero a parte il caricamento iniziale e il collegamento ai server non ha un briciolo di caricamento, e gestisce tutto in tempo realle (il gioco registra in continuazione in background, puoi vederti replay istantanei anche di 3 mt di camminata a piedi) è davvero notevole. Attualmente però non si riesce a gruppare con gli amici per via di un bug.
- - - Aggiornato - - -

Lo sto divorando su picchio come divorai skate 3 a suo tempo :asd:
grazie per le info. :)

ho letto che lo stai giocando su PC quindi penso sia ottimizzato bene. speriamo che su PS4 non abbia caricamenti o cali di qualche tipo. ma qualcuno mi sà dire se supporta PRO?

visto che a giorni mi prenderò un SUHD della samsung e ho già PRO vorrei sfruttarlo in 4K o quanto meno maxato a 1080p e 60fps (se li supporta ovviamente) :)

Sì è ottimizzato molto bene (come WD2) quest'anno Ubi si è veramente rimboccata le maniche!

Per pro non saprei, non è uscito nulla a riguardo. Se vogliamo ipotizzare a grandi linee senza certezze :asd: posso dirti che il gioco gira a dettagli massimi a 1080 60 fps anche su pc simili a pro in quanto a caratteristiche. Però è tutto a discrezione di Ubisoft annecy, non c'è nessuna certezza. Secondo me però non sarebbe impossibile.

E' davvero un gran bel vedere comunque, siamo al livello di the division

Sì è ottimizzato molto bene (come WD2) quest'anno Ubi si è veramente rimboccata le maniche!
Per pro non saprei, non è uscito nulla a riguardo. Se vogliamo ipotizzare a grandi linee senza certezze :asd: posso dirti che il gioco gira a dettagli massimi a 1080 60 fps anche su pc simili a pro in quanto a caratteristiche. Però è tutto a discrezione di Ubisoft annecy, non c'è nessuna certezza. Secondo me però non sarebbe impossibile.

E' davvero un gran bel vedere comunque, siamo al livello di the division
grazie mille per le risposte. anche io ho un pc da gaming a parte la scheda video che cambierò verso marzo (oltre a prendere nintendo switch, horizon collect e nier black box) quindi mi dovrò fare un prestito per quel mese :rickds:

se mi piacerà veramente alla fine lo prenderò anche su PC in quanto su quest'ultimo prendo pure le esclusive e i multi più belli (se non al D1 quando li sconteranno nei periodi di saldi :sisi: )

Preso però fino a stasera non riesco a giocarci, forse compro anche il season pass

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

giocato tutto il tutorial, figo per il momento.

Mi mancava un gioco cosi e ottimo per spezzare dai soliti giochi copia incolla che sono diventati una purga

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

Ieri sera ho fatto qualche gara, per ora mi diverte ma avrei preferito un gioco con questa giocabilità ma che fosse su una carriera dove da garette andavi a fare i mondiali di sci e snowboard

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mi trattengo dal prenderlo solo per le 12 follie di natale, magari esce in una di queste:morristend:

e questo sarà uno dei rarissimi casi in cui prenderò il season pass. lo voglio oraaaa. maledette offerte e magari poi attendo invano:tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
come vi sembra a 35€ spedito da amazon uk?

Come è questo gioco? A me piace molto SSX quindi stavo pensando di comprarmelo però questo mi sembra molto un gioco ripetitivo, mi confermate questa impressione? Riguardo i dlc sono solo oggetti estetici giusto? Nel gioco ci sono abilità oppure tutti hanno la stessa velocità, gli stessi trick e via dicendo?

Come è questo gioco? A me piace molto SSX quindi stavo pensando di comprarmelo però questo mi sembra molto un gioco ripetitivo, mi confermate questa impressione? Riguardo i dlc sono solo oggetti estetici giusto? Nel gioco ci sono abilità oppure tutti hanno la stessa velocità, gli stessi trick e via dicendo?
Il gioco a me è piaciuto e sta piacendo molto, continuo a giocarci dal giorno d'uscita. Anche io vengo dagli SSX. Steep rimane arcade ma è sicuramente più difficile da padroneggiare rispetto a SSX. Le quattro specialità sono diversificate abbastanza tra loro e tutte divertenti (forse il parapendio non è proprio il massimo per come è stato inserito, ma è una visione soggettiva).

Gli oggetti sono tutta estetica, niente potenziamenti vari.

I trick, già da ora lo dico, sono molto meno rispetto a SSX e anche più difficili da eseguire in aria.

Il gioco a me è piaciuto e sta piacendo molto, continuo a giocarci dal giorno d'uscita. Anche io vengo dagli SSX. Steep rimane arcade ma è sicuramente più difficile da padroneggiare rispetto a SSX. Le quattro specialità sono diversificate abbastanza tra loro e tutte divertenti (forse il parapendio non è proprio il massimo per come è stato inserito, ma è una visione soggettiva).Gli oggetti sono tutta estetica, niente potenziamenti vari.

I trick, già da ora lo dico, sono molto meno rispetto a SSX e anche più difficili da eseguire in aria.
Ma i crediti che sono in acquisti in app a che servono? Cosa si andrebbe a sbloccare?

Ma i crediti che sono in acquisti in app a che servono? Cosa si andrebbe a sbloccare?
Giacche, cappelli, maschere, snowboard, tute alari...

Nulla di potenziante e sopratutto nulla di non raggiungibile giocando.

Il gioco a me è piaciuto e sta piacendo molto, continuo a giocarci dal giorno d'uscita. Anche io vengo dagli SSX. Steep rimane arcade ma è sicuramente più difficile da padroneggiare rispetto a SSX. Le quattro specialità sono diversificate abbastanza tra loro e tutte divertenti (forse il parapendio non è proprio il massimo per come è stato inserito, ma è una visione soggettiva).Gli oggetti sono tutta estetica, niente potenziamenti vari.

Ok grazie mille, si avevo notato che rispetto a SSX è più realistico, quando calerà di prezzo sarà un acquisto obbligato probabilmente :morris82:

Volevo prenderlo a 40 da Amazon qualche settimana fa ma ho troppi giochi, se lo trovo sui 30 lo prendo subito :ahsisi:.

qualcuno sa se aggiungeranno nuovi contenuti??? a me sta piacendo il gioco però ci sono alcuni punti oscuri... tipo il fatto che mancano i rail e i box nei park e poi non c'è un modo per muoversi liberamente tipo una motoslitta.. graficamente cmq è veramente ben fatto.

qualcuno sa se aggiungeranno nuovi contenuti??? a me sta piacendo il gioco però ci sono alcuni punti oscuri... tipo il fatto che mancano i rail e i box nei park e poi non c'è un modo per muoversi liberamente tipo una motoslitta.. graficamente cmq è veramente ben fatto.
Sono sincero, con lo spostamento rapido (sia da menù che da binocolo) non ho mai sentito il bisogno di dovermi muovere più velocemente per spostarmi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro