MiticAlex
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Ott 2007
- Reazioni
- 504
grazie per le info.Non necessariamente, diciamo che è un sistema "aperto" e unificato a meno che tu non lo tolga dalle impostazioni. Praticamente giochi come in single, però puoi trovarti gente in giro -con cui puoi interagire come su the division con un semplice tasto per gruppare-, tutto senza caricamenti, anzi il gioco intero a parte il caricamento iniziale e il collegamento ai server non ha un briciolo di caricamento, e gestisce tutto in tempo realle (il gioco registra in continuazione in background, puoi vederti replay istantanei anche di 3 mt di camminata a piedi) è davvero notevole. Attualmente però non si riesce a gruppare con gli amici per via di un bug.
- - - Aggiornato - - -
Lo sto divorando su picchio come divorai skate 3 a suo tempo![]()

ho letto che lo stai giocando su PC quindi penso sia ottimizzato bene. speriamo che su PS4 non abbia caricamenti o cali di qualche tipo. ma qualcuno mi sà dire se supporta PRO?
visto che a giorni mi prenderò un SUHD della samsung e ho già PRO vorrei sfruttarlo in 4K o quanto meno maxato a 1080p e 60fps (se li supporta ovviamente)