Facendo tutti i finali(io consiglio di vedere tutto) dura sopra le cinquanta ore.Quanto può durare una prima run più o meno?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Facendo tutti i finali(io consiglio di vedere tutto) dura sopra le cinquanta ore.Quanto può durare una prima run più o meno?
Sì sì chiaramente farò tutto, parlavo della prima run.Facendo tutti i finali(io consiglio di vedere tutto) dura sopra le cinquanta ore.
Quando farai il true ending sarai così :wtf: :omg3: :omg2: :kele3: :kele3: :kele3:Sì sì chiaramente farò tutto, parlavo della prima run.
Run? Intendi, dopo quanto si può ottenere un primo ending?Sì sì chiaramente farò tutto, parlavo della prima run.
Steins;Gate Elite is a major update of the original Steins;Gate game with new elements. Mages. has not yet announced the new version's release date and platform (or platforms).
Bisogna vedere come rende, secondo me è un esperimento che vogliono provare a fare...sembra un anime fatto al risparmio pieno di fermoimmagine e sequenze ripetute, non è che mi piaccia granchè come cosa... :morristend:
This, il fatto che ci sia Phenogram incluso mi fa alzare l'asticella dell'interesse, in pratica si compra questo e si ha pure l'altro, due giochi al prezzo di uno, ora sono davvero interessatoLa cosa interessante è che c'è Linear Bounded Phenogram, che tra l'altro viene venduto come extra.
Il gioco è uguale identico, cambia soltanto che hanno traslato l'anime per intero nel gioco, aggiungendoci poi anche nuove scene per coprire quelle non adattate, basta, il resto come dialoghi, trama e doppiaggio sono uguale identici.Stavo prendendo Steins;Gate per vita approfittando degli sconti (già giocato a suo tempo e rivenduto per poi pentirmene amaramente), poi mi sono ricordato di questa versione che deve uscire a breve. Si sa qualcosa di concreto? Mi conviene aspettare o posso andare tranquillamente con la versione originale perchè le novità sono trascurabili? (non mi interessano granché le animazioni, intendo differenze di trama o approfondimenti).
Grazie
Ah però. Googlando ho visto che questo Linear Phenogram dovrebbe essere una bella aggiunta. Brevi storie inedite. A sto punto ci penso, ma è un peccato che da noi non esca su vita. Per quanto belli certi generi su console fissa sono un suicidioIl gioco è uguale identico, cambia soltanto che hanno traslato l'anime per intero nel gioco, aggiungendoci poi anche nuove scene per coprire quelle non adattate, basta, il resto come dialoghi, trama e doppiaggio sono uguale identici.
La cosa interessante è al limite che nella versione EU c'è anche Linear Phenogram.