PS4 Steins;Gate Elite

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quanto può durare una prima run più o meno?
Facendo tutti i finali(io consiglio di vedere tutto) dura sopra le cinquanta ore.

Sì sì chiaramente farò tutto, parlavo della prima run.
Quando farai il true ending sarai così :wtf: :omg3: :omg2: :kele3: :kele3: :kele3: :phraengo::joker::joker::joker:

Una delle migliori storie di sempre :hail:

Ultima modifica da un moderatore:
Sì sì chiaramente farò tutto, parlavo della prima run.
Run? Intendi, dopo quanto si può ottenere un primo ending?

No, perché diversi dei "bad" ending di Steins;Gate sono relativi, ti viene chiesto di fare una scelta(il gioco ti avverte) salvi e non lo fai, vedi l'ending e continui.

Entrare nel true ending path invece può essere un pochino più complicato visto che dietro ci sono valori di affezione non riportati chiaramente.

Steins;Gate Elite is a major update of the original Steins;Gate game with new elements. Mages. has not yet announced the new version's release date and platform (or platforms).
Chiyomaru-Studio-Announcements_05-28-17_001.jpg

sembra un anime fatto al risparmio pieno di fermoimmagine e sequenze ripetute, non è che mi piaccia granchè come cosa... :morristend:

Ma è tutto fatto così, niente più disegni?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

sembra un anime fatto al risparmio pieno di fermoimmagine e sequenze ripetute, non è che mi piaccia granchè come cosa... :morristend:
Bisogna vedere come rende, secondo me è un esperimento che vogliono provare a fare...
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

La cosa interessante è che c'è Linear Bounded Phenogram, che tra l'altro viene venduto come extra.
This, il fatto che ci sia Phenogram incluso mi fa alzare l'asticella dell'interesse, in pratica si compra questo e si ha pure l'altro, due giochi al prezzo di uno, ora sono davvero interessato :asd:  

Stavo prendendo Steins;Gate per vita approfittando degli sconti (già giocato a suo tempo e rivenduto per poi pentirmene amaramente), poi mi sono ricordato di questa versione che deve uscire a breve. Si sa qualcosa di concreto? Mi conviene aspettare o posso andare tranquillamente con la versione originale perchè le novità sono trascurabili? (non mi interessano granché le animazioni, intendo differenze di trama o approfondimenti).

Grazie

Stavo prendendo Steins;Gate per vita approfittando degli sconti (già giocato a suo tempo e rivenduto per poi pentirmene amaramente), poi mi sono ricordato di questa versione che deve uscire a breve. Si sa qualcosa di concreto? Mi conviene aspettare o posso andare tranquillamente con la versione originale perchè le novità sono trascurabili? (non mi interessano granché le animazioni, intendo differenze di trama o approfondimenti).

Grazie
Il gioco è uguale identico, cambia soltanto che hanno traslato l'anime per intero nel gioco, aggiungendoci poi anche nuove scene per coprire quelle non adattate, basta, il resto come dialoghi, trama e doppiaggio sono uguale identici.

La cosa interessante è al limite che nella versione EU c'è anche Linear Phenogram.

Il gioco è uguale identico, cambia soltanto che hanno traslato l'anime per intero nel gioco, aggiungendoci poi anche nuove scene per coprire quelle non adattate, basta, il resto come dialoghi, trama e doppiaggio sono uguale identici.

La cosa interessante è al limite che nella versione EU c'è anche Linear Phenogram.
Ah però. Googlando ho visto che questo Linear Phenogram dovrebbe essere una bella aggiunta. Brevi storie inedite. A sto punto ci penso, ma è un peccato che da noi non esca su vita. Per quanto belli certi generi su console fissa sono un suicidio

Mi è arrivato finalmente Steins Gate Elite, appena finisco FF7R lo inizio saltando tutta la fila di backlog che c'era prima, troppo curioso del titolo :asd:

Giusto una curiosità, l'ho messo ad installare e con il codice incluso nella confezione  ho messo a scaricare "Linear Bounded Phenogram" , pensavo fosse un qualche tipo di DLC invece pare proprio un gioco separato, ma va giocato prima quello? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro