Steins;Gate |J-Pop | VVVVID | Netflix | Doppiaggio in arrivo per Steins;Gate 0!!!

Pubblicità
Eh speriamo. Io vorrei una terza stagione ma capisco è umanamente impossibile, a meno di incasinare tutto asd. 

Non resta che aspettare l’oav e la novel su ps4  :predicatore:
Ma potrebbero farla se volessero, alla fine anni fa stava uscendo la LN sequel prima di cancellarla pochissimo prima dell'uscita :sadfrog:

S;G0: Uno degli show più deludenti che abbia mai visto. Sia come produzione in sé, sia (e soprattutto) come riproposizione della VN.

Ultima modifica da un moderatore:
Alcuni pezzi sono da brividi, ma dopo aver parlato bene (e fattomi spiegare tutte le incongruenze, le mancanze, l'esatta linea temporale e le spiegazioni dimenticate di quest'anime) non si può fare a meno che esserne delusi

Meme ultra spoiler

Volevano fare la sorpresona con Leskinen, ma puzzava di villain da km di distanza :dsax:

alfnjelx895y.jpg

Disponibile lo special su VVVVID.

prima miniserie manga in arrivo. se avesse successo potrebbero arrivare gli spinoff, meglio realizzati :sisi:

Steins;Gate - Uscita Prevista: aprile 2019di Nitroplus, Yomi SarachiUna delle serie animate più amate e sconvolgenti degli ultimi anni arriva sotto forma di manga!Un gruppo di amici, ad Akihabara, riesce a creare dei congegni in grado di inviare messaggi nel passato. I loro esperimenti, però, attirano l’attenzione di un’organizzazione segreta che da anni complotta per controllare la tecnologia dei viaggi nel tempo e che è disposta anche a uccidere perché rimanga un segreto…

Dopo averla messa in pausa per qualche mese ho finalmente finito Steins;Gate 0. Pur avendola trovata comunque di ottimo livello, rimane sotto la prima serie come trama, personaggi, intrattenimento, mistero, ecc. Un po' inferiore in tutto insomma. 

Ad esempio a lungo andare l'autocommiserazione di Okabe mi è venuta un po' a noia.
In ogni caso ottimo finale e ottima stagione.

In questi giorni sono tornato a vedere anime dopo un periodo di pausa grazie proprio a Stein Gate (e a @Jack 95 che mi ha incitato a vederlo :ahsisi: ) e che dire, mi ha ricordato perché amo gli anime! ha tutto ciò che mi piace: ritmo serrato che alterna sapientemente scene comiche leggere ad altre serie e profonde, personaggi prima simpatici poi molto ben caratterizzati, in particolare Okabe che é il perno su cui ruota tutta la serie e la rende una degli esponenti maggiori delle storie character driven, ha tematiche che lasciano il segno analizzate in profondità, una OST di altissimo livello e crea dopo metà anime un rollercoaster emozionale assurdo come di rado ho visto fare.
Difficile non considerarlo un capolavoro dopo tutto il ben di dio che fa e penso che sia un must per ogni appassionato di anime! magari ve lo sarete già visto tutti ma in caso contrario rimediate appena potete perché davvero, se vi piacciono le storie sui viaggi del tempo, di quelle logiche e coerenti, quì probabilmente andrete pazzi!

Il finale di SG 0 mi sta creando dei mindfuck assurdi :asd:

Molto meritevole anche questa VN :unsisi:

EDIT
Domanda spoiler spoiler

I cambiamenti di divergenza sono dovuti a chi possiede Amadeus/conoscenza della macchina del tempo?

Il finale di SG 0 mi sta creando dei mindfuck assurdi :asd:

Molto meritevole anche questa VN :unsisi:

EDIT
Domanda spoiler spoiler

I cambiamenti di divergenza sono dovuti a chi possiede Amadeus/conoscenza della macchina del tempo?
Non so se ho capito bene la domanda, ma comunque molti cambi di divergenza, come quello in cui finisce nella linee in cui Kurisu e ancora viva, nello 0 dipendono anche dai primi test che si stanno facendo in Russia per creare la prima macchina del tempo che poi farà scoppiare la guerra. :sisi:  

Non so se ho capito bene la domanda, ma comunque molti cambi di divergenza, come quello in cui finisce nella linee in cui Kurisu e ancora viva, nello 0 dipendono anche dai primi test che si stanno facendo in Russia per creare la prima macchina del tempo che poi farà scoppiare la guerra. :sisi:  
Ok, hai capito bene cosa chiedessi :unsisi: Spoiler VN

Alla fine era l'unica cosa che non riuscivo a capacitarmi, il perchè lo Reading Steiner si attivasse anche senza l'invio di DMail :unsisi:

disponibile il cofanetto

57216686_10161661793640367_7580477716772683776_n.jpg

STEINS GATE 0 - Box (Uscita Prevista: Autunno 2020)
di Mages. e Taka Himeno

Tra realtà parallele e paradossi temporali, continua la saga! Come scegliere tra la salvezza della sua amica e del proprio amore? Okabe, costretto a questo bivio, compie una dolorosa scelta sacrificando la persona che ama, non uscendone naturalmente indenne. È chiaro ormai che questo universo non è più sicuro... Inizia così la ricerca della macchina del tempo nella quale Okabe e i suoi compagni si troveranno nuovamente coinvolti: Maho, un'amica di Kurisu, deciderà di aiutarli dopo essere entrata in contatto con i membri del laboratorio.

probabilmente non significa nulla, ma sperare non è peccato :ahsisi:

New Steins; Science Adventure Project Announced, Steins;Gate 0 Elite Game Confirmed

MAGES. announced during a livestream event on Sunday that it is developing a Steins;Gate 0 Elite game. MAGES. had previously teased in January an upcoming announcement for the game when it announced that the Steins;Gate game is inspiring a live-action television adaptation in Hollywood.

elite.png.jpg

The staff also revealed on Sunday a "new Steins; science-adventure project," but stated specifically that the new project will not be Steins;Gate.

steins.png.jpg

The Steins;Gate game shipped in 2009 and inspired a television anime in 2011. The game also inspired the Steins;Gate – The Movie – Load Region of Déjà Vu sequel film in 2013 and the alternate retelling anime Steins;Gate 0 in 2018.

disponibile il box completo
124549233_1786714891484733_5196162556515192551_o.jpg

Science Adventure Staff Teases Steins;Gate News

The official Twitter account of the Science Adventure franchise posted an image invoking Steins;Gate on Twitter on Thursday. The Tweet includes a hashtag for Steins;Gate, and it reads "Worldline divergence '0.210317%' The story is 'reproduced.' " The picture teases the same number in the style of the Divergence Meter from the Steins;Gate series, and the digits can be read as "March 17, 2021" (21/03/17).

EwFWx0GUYAAJYrw
MAGES. is developing a Steins;Gate 0 Elite game.

The Steins;Gate game is inspiring a live-action television adaptation in Hollywood.

MAGES. had previously revealed a "new Steins; science-adventure project," but stated specifically that the new project will not be Steins;Gate.

(meglio non illudersi, sarà qualcosa legato ai giochi ma) hype!?

Science Adventure Staff Teases Steins;Gate News

The official Twitter account of the Science Adventure franchise posted an image invoking Steins;Gate on Twitter on Thursday. The Tweet includes a hashtag for Steins;Gate, and it reads "Worldline divergence '0.210317%' The story is 'reproduced.' " The picture teases the same number in the style of the Divergence Meter from the Steins;Gate series, and the digits can be read as "March 17, 2021" (21/03/17).

EwFWx0GUYAAJYrw
MAGES. is developing a Steins;Gate 0 Elite game.

The Steins;Gate game is inspiring a live-action television adaptation in Hollywood.

MAGES. had previously revealed a "new Steins; science-adventure project," but stated specifically that the new project will not be Steins;Gate.

(meglio non illudersi, sarà qualcosa legato ai giochi ma) hype!?

Già l'anno scorso annunciarono che era iniziato lo sviluppo di stein's gate 0 elite, magari droppano la data.

Già l'anno scorso annunciarono che era iniziato lo sviluppo di stein's gate 0 elite, magari droppano la data.
quello si, ma c'è ancora un nuovo progetto da svelare

così a caso?

La storia di Steins;gate 0 ha inizio a partire dall'episodio 23β della prima serie. In seguito a innumerevoli fallimenti, Okabe si è ormai rassegnato all'idea che non è possibile salvare sia la sua migliore amica che la persona che ama e in seguito al sacrificio di quest'ultima entrerà così in una terribile depressione. Questa linea di universo però non è sicura. A breve avrà inizio la caccia per la macchina del tempo e Okabe e i suoi amici si troveranno nuovamente coinvolti in questi scontri, compresa Maho, un'amica di Kurisu che, dopo essere entrata in contatto con i membri del laboratorio, deciderà di dar loro una mano.

Dal 30 Giugno, in BOX-set (serie completa, eps.1-24)
Blu-ray & Dvd (Limited Edition)

steins%20gate%200%20dynit.jpg

BLU-RAY
VIDEO: MPEG4–AVC / 1080P / 23.98FPS / 1.78:1, 600 minuti (Extra esclusi)
AUDIO: Italiano dts-hd master audio 2.0, Giapponese dts-hd master audio 2.0
SOTTOTITOLI: Italiano

DVD
VIDEO: MPEG2 / colore / 16:9, 600 minuti (Extra esclusi)
AUDIO: Italiano dts-hd master audio 2.0, Giapponese dolby digital 2.0
SOTTOTITOLI: Italiano

CONTENUTI EXTRA
CONTIENE: l’episodio Steins;Gate 23ß «L'anello mancante di frontiera»
BOOKLET: 32 pagine
Sigla di testa e coda senza crediti
Cartolina esclusiva
D-trailers

CAST

Rintarō: David Chevalier
Kurisu: Rachele Paolelli
Mayuri: Eva Padoan
Daru: Paolo Vivio
Moeka: Laura Lenghi
Ruka: Giulia Tarquini
Faris: Emanuela Ionica
Suzuha: Valentina Favazza

STAFF

Regia: Kenichi Kawamura
Character Design: Tomoshige Inayoshi
Sceneggiature: Jukki Hanada, Ryō Yasumoto
Direttore delle Riprese: Tomoyuki Shiokawa
Direttore del Suono: Takayuki Yamaguchi
Colorazione: Miyuki Satō
Montaggio: Hitomi Sudō
Musiche: Moe Hyūga, Nobuaki Nobusawa, Takeshi Abo
Produttori Esecutivi: Chiyomaru Shikura, Daiji Horiuchi, Fumihiko Shinozaki, Masahide Tsuji, Naoji Hounokidani, Shingo Kunieda, Takehiko Sasaki

Pubblicità
Pubblicità
Indietro