Steins;Gate |J-Pop | VVVVID | Netflix | Doppiaggio in arrivo per Steins;Gate 0!!!

Pubblicità

P r o x y

アスラズ ラー&
Iscritto dal
10 Dic 2008
Reazioni
0
STEINS;GATE

uqPEf4q.png

Info/Media

• Steins;Gate (visual novel, 2009)
  • Steins;Gate (serie tv)
  • Steins;Gate: Egoistic Poriomania (oav)
  • Steins;Gate: Fuka Ryouiki no Déjà vu (film d'animazione)
  • Steins;Gate (manga)
  • Steins;Gate: Boukan no Rebellion (manga)
  • Steins;Gate Shijou Saikyou no Slight Fever (manga)
  • Steins;Gate The Distant Valhalla (light novel)
  • Steins;Gate Chouyoku no Divergence: Reverse (light novel)
  • Steins;Gate 0 (visual novel)
  • Steins;Gate 0 (serie tv)
Trama

Ambientato nel quartiere di Akihabara, durante l’estate del 2010, Steins;Gate ha una struttura propria di un’opera sci-fi. La trama è incentrata sulle avventure di un gruppo di amici che, modificando un apparecchio a microonde, riescono a creare un congegno in grado di mandare messaggi nel passato. Tuttavia le loro sperimentazioni non passeranno inosservate, i ragazzi infatti non sono gli unici in grado di manipolare il tempo: al medesimo risultato è giunta anche un’organizzazione segreta, soprannominata SERN, che, con i suoi esperimenti, è riuscita a far viaggiare nel tempo addirittura degli esseri umani, pur causandone la morte come effetto collaterale. Scoperti dalla misteriosa organizzazione, per Rintaro Okabe e i suoi amici inizierà un’estenuante caccia all’uomo a cui i ragazzi tenteranno di sfuggire in tutti i modi, anche alterando il tempo.

In Italia

• La serie tv e l'oav sono editi in Dvd e Blu-ray dalla casa editrice Dynit. L’intera serie è pubblicata in 2 box, da 3 Dvd (o 3 Blu-ray) ciascuno. L'oav è incluso nell'utimo Dvd/Blu-ray della serie.
  • La serie tv è stata trasmessa su Rai4, ed è disponibile in streaming gratuito e legale sulla piattaforma VVVVID.
  • Tutto il resto è al momento inedito.
Link Utili

Ultima modifica da un moderatore:
Questo mi ispira assai ! Aspetto che sai completo però prima di vederlo
Ti avviso: perché la trama ingrani devi portare pazienza fino all'episodio 12 dove ce il primo picco di epicness e da lì in poi continua a salire di qualità quindi il mio consiglio é di portare pazienza se l'inizio é un po' noioso...verrai ripagato dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ti avviso: perché la trama ingrani devi portare pazienza fino all'episodio 12 dove ce il primo picco di epicness e da lì in poi continua a salire di qualità quindi il mio consiglio é di portare pazienza se l'inizio é un po' noioso...verrai ripagato dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
D'accordo.

Vedrò di resiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Spero lo terminino alla svelta di subbare >.<

Da che gruppo l'hai scaricato te ?

D'accordo.Vedrò di resiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Spero lo terminino alla svelta di subbare >.<

Da che gruppo l'hai scaricato te ?
E' tuttora in corso, ieri é uscito l'episodio 13. Di gruppi buoni italiani che lo fanno ci sono solo gli Shinsei kai ma sono fermi alla 4...

Io invece lo seguo sub eng dai Commie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' tuttora in corso, ieri é uscito l'episodio 13. Di gruppi buoni italiani che lo fanno ci sono solo gli Shinsei kai ma sono fermi alla 4...Io invece lo seguo sub eng dai Commie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Azz .. Gli shinsenkai sono davvero ottimi

Peccato siano un pò indietro >.<

Azz .. Gli shinsenkai sono davvero ottimiPeccato siano un pò indietro >.<
Sì sono un po' lenti, tranne nei progetti Task-Force dove ce molta più gente impiegata e riescono a rellare a un giorno o due dalla release inglese...

Ho visto le prime tre puntate e mi intrippa assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono fermo all'episodio 13, davvero molto bello.

I primi episodi sono nella media, anche se il primo l'ho trovato intrigante, ingrana la marcia dall'ottavo episodio e ora comincia davvero a piacermi.

Peccato che in occidente non sia mai arrivata la visual novel originale.

Ne arriverà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok ,so state parlando del anime qua e ammetto non lo visto per ora (ma vedrò di farlo).

Ma sapete che esiste pure il manga ed è stato iniziato a essere tradotto?

Fino ad ora è stato tradotto fino il ch 12.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per ora ho letto solo i primi 3 ma sembra davvero interessante come manga.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma è il seguito di Chaos;Head? :morristend:
No però é ambientato nello stesso setting

Ok ,so state parlando del anime qua e ammetto non lo visto per ora (ma vedrò di farlo).Ma sapete che esiste pure il manga ed è stato iniziato a essere tradotto?

Fino ad ora è stato tradotto fino il ch 12.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per ora ho letto solo i primi 3 ma sembra davvero interessante come manga.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì ma non ha senso visto che già l'anime é un adattamento della visual novel e il manga é l'adattamento dell'anime

appena vista la 23. ma dovrebbe mancare una sola puntata? è come se fosse appena iniziata una seconda serie :morristend:

comunque con chaos;head non c'entra niente :kep88:

comunque ottima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma la valutazione dipenderà tantissimo dal finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

appena vista la 23. ma dovrebbe mancare una sola puntata? è come se fosse appena iniziata una seconda serie :morristend:
comunque con chaos;head non c'entra niente :kep88:

comunque ottima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma la valutazione dipenderà tantissimo dal finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In Giappone la serie è ancora in corso ma il progetto conta complessivamente proprio 24 episodi .

Quindi si , te ne dovrebbe mancare ancora uno di prossima uscita.

Senza contare che c'è pure uno special

Viste le prime due ieri sera penso lo continuerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In arrivo un film per la serie fantascientifica Steins;Gate ecco il PV

News17398.jpg

Un teaser trailer, mandato in onda al termine dell'episodio conclusivo di Steins;Gate, annuncia che è in produzione un lungometraggio. Ma delle indiscrezioni erano già trapelate tramite Chiyomaru Shikura, produttore dello studio 5pb, e anche Yoshinao Doi martedì si era raccomandato con i fan di tenere gli occhi ben aperti dopo l'ending:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro