News Stellar Blade 2 | In programma presso Shift Up

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Credo che 2026 sia l'inizio della lavorazione, non il rilascio. Anche nell'articolo di oggi han detto che SB2 dovrà comunque aspettare.
E ci sta alla grande, Eve merita un upgrade grafico dovuto alla next-gen. Bisogna avere sempre di più, sempre di meglio :sisi:

Ah ok ok più che altro perché tra la versione pc ed eventuali altri contenuti gratuiti/pagamento (altre collaborazioni magari?) possono ancora tirare avanti con il primo capitolo.
No be' mia ipotesi. Credo che quel grafico indichi la disposizione dei dipendenti e della forza produttiva. Semplicemente dal 2026 inizieranno a lavorare sul serio su SB2 ma che esca con solo 2 anni dall'1 penso sia impossibile.

No be' mia ipotesi. Credo che quel grafico indichi la disposizione dei dipendenti e della forza produttiva. Semplicemente dal 2026 inizieranno a lavorare sul serio su SB2 ma che esca con solo 2 anni dall'1 penso sia impossibile.
Ecco ora ha più senso.

L'unica cosa discutibile del gameplay erano le sezioni TPS e poco altro, il gameplay in se è un mina assoluta, il parry è ben fatto ed è godurioso quando blocchi tutto, forse serviva più varietà di armi, ma da qui a dire che non è fatto bene c'è ne passa, ad oggi è uno dei giochi col gameplay action migliori in circolazione, e possono solo migliorare.
Non sono d'accordo. Già il fatto che le fasi TPS che fanno parte del combat system son fatte male (e sono talmente mal integrate nello stesso che han fatto dei livelli appositi dove usi solo quel sistema) direi che è sufficiente per non considerarlo uno dei migliori gameplay action in circolazione. Dopo di ché io insisto nel porre l'attenzione su come L1 quadrato potenziato al massimo staggeri qualsiasi nemico avversario creando una finestra.

Il parry invece con il delay di qualche centesimo di secondo perchè lei deve prendere la forcina e ti costringe a imparare un tempismo tutto suo, è molto figo invece, su questo son d'accordo.

Io ho letto che gli azionisti non vogliono che perda l'indipendenza, su chi o cosa sinceramente non lo so.
Purtroppo Kim ha solo il 42% dell'azienda. Prima che succede un disastro, perchè gli azionisti basta che si vedono offerte grosse e vendono, dovrebbe comprare fino al 51%. E' diventato uno dei 50 coreani più ricchi di quel paese, dovrebbe cercare di evitare di perdere il controllo di ciò che lo ha portato lì. Parere mio :asd:

Vedendo le vendite del gioco su pc, e da dove vengono la maggior parte, io fossi in loro punterei ad un lancio in contemporanea ps pc.

Inoltre che se ne freghino di censurare o cose del genere, per non scontentare qualche americano, ma invece puntino forte al mercato cinese.

Vedendo le vendite del gioco su pc, e da dove vengono la maggior parte, io fossi in loro punterei ad un lancio in contemporanea ps pc.

Inoltre che se ne freghino di censurare o cose del genere, per non scontentare qualche americano, ma invece puntino forte al mercato cinese.
Li dipenderà dagli eventuali nuovi accordi con Sony e dalla loro forza lavoro, PlayStation potrebbe aver siglato un accordo simile al primo come esclusiva console di un anno, oltre che magari preferirebbero sempre avere più tempo per ottimizzarlo ad hoc su pc. Una cosa è certa, fossi in loro con il 2 cercherei di autopubblicarlo su pc ed evitare di passare da Playstation (sarei curioso di sapere la suddivisione delle entrate come è gestita), su sto fronte son stati forse poco furbi (o troppa furba Sony a strappare un accordo di publishing ps5/pc :ryan: ) nel sottovalutare forse l’impatto che avrebbe avuto anche sul mercato pc specie poi con un titolo che si presta un botto al fanservice delle mode ecc..
Sulla seconda questione, beh li credo che già con questo primo capitolo se ne siano sbattuti, vedi appunto le dichiarazioni del producer in merito sull'esistenza di donne così iper fighe (sua moglie pure per dire :sard: ), non credo si faranno problemi a continuare così, alla fine il gioco vende anche per questo e non credo tralasceranno questo elemento che vuoi o non vuoi attira (come si suol dire, anche se se se ne parla bene/male, l’importante è che se ne parli appunto).
Se sul censurare ti riferivi alla questione di alcuni costumi al d1, se non sbaglio vennero poi rispristinati o aggiunti altri molto più succinti, oltre che davvero, il gioco non si fa problemi a metterti una valanga di costumi osé. :asd:

Le versioni PC ulrimamente spesso vengono tagliate fuori come prima molti uscivano su PC e poi su console. E? questione di "tempi". Avere una versione (o più) in meno perchè ti conviene in base ad accordi o altro è, appunto, conveniente. In più capitano cose molto utili come appunto è successo in questo gioco. Se la versione PC non c'era avrebbero venduto un altor po' su PS5? Con anche un DLC nuovo? Non penso.
Quindi è proprio che conviene fare così per massimizzare.

Molti dissero "avrebbe venduto un sacco se usciva in contemporanea". Per me no, perchè al lancio "stellar blade" non era "stellar blade", non so se mi spiego. A volte anche giochi che dopo un anno o più escono in versione console dopo quella PC hanno una spinta notevole se il successo su PC c'è stato.

Faranno comunque la stessa cosa anche per questo secondo capitolo secondo me. E con quello fra l'altro hanno PRO + PS6 probabilmente...quindi servirà tempo.

È uscita un'intervista in cui dicono che puntano al 2027 ma è ottimistico.

E stavano facendo un dlc ma poi è diventato sempre piu grande ed hanno deciso di fare il sequel direttamente

È stavano facendo un dlc ma poi è diventato sempre piu grande ed hanno deciso di fare il sequel direttamente
L’ultimo gioco che ha fatto così è stato Silksong, speriamo non abbia la stessa gestazione. :trollface:

E stavano facendo un dlc ma poi è diventato sempre piu grande ed hanno deciso di fare il sequel direttamente
Le ho postate sopra ma nessuno mi ha cagato :sadfrog:
La prossima volta posto delle tette, anche al rischio di essere bannato!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro