Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok hanno confermato dal marketing che userà una cartuccia da 32gb, non so se sia il primo titolo annunciato con questo formato ma è un buon segno, vuol dire che finalmente avremo più tagli per i giochi.
CertoQuindi il gioco è dentro?
Buon segno no?Certo
Beh, il gioco costa pur sempre 80 euroBuon segno no?

Sì sì certo.Quindi il gioco è dentro?
Quello è vero ma penso sia un insieme di fattori, alla fine oltre il gioco base (80 su ps5 all’epoca) ci sono i dlc che a vedere il prezzo su ps5 si aggirano sui 18 euro, mettiamoci il prezzo per usare il taglio da 32gb ed arriviamo a questo prezzo di lancio. Non il massimo ma poteva andare peggio, gioco base in GKC e senza dlc.Beh, il gioco costa pur sempre 80 euro![]()

Non è 60?Beh, il gioco costa pur sempre 80 euro![]()

Digitale sicuro é a 60: https://www.nintendo.com/it-it/Gioc...2/Stellar-Blade-Complete-Edition-3183514.htmlNon è 60?
O stai contando anche spese di spedizione visto che se ho capito bene l'edizione fisica è solo in America![]()

Ah ma lo hanno abbassato, mi ricordavo 80 euro digitalleDigitale sicuro é a 60: https://www.nintendo.com/it-it/Gioc...2/Stellar-Blade-Complete-Edition-3183514.html
Effettivamente mi ero perso il dettaglio dei 60 dollari nel post, non ricordo mai se da noi fanno 1:1 con i prezzi o vi è il rincaro di 10 euro.![]()
Quindi possono fare giochi su 32 GB senza alzare troppo il prezzoAh ma lo hanno abbassato, mi ricordavo 80 euro digitalle
anche Lies of P su scheda. Io amo capcom e ho amore e odio per square ma vedere i due coreani su scheda e ste due big con elden ring annesso no mi urta in maniera incredibile. Per non parlare di PokopiaQuindi possono fare giochi su 32 GB senza alzare troppo il prezzo

Almeno Capcom mi lancia MH Wilds a 30 euroanche Lies of P su scheda. Io amo capcom e ho amore e odio per square ma vedere i due coreani su scheda e ste due big con elden ring annesso no mi urta in maniera incredibile. Per non parlare di Pokopia![]()

assolutamente. ma capcom lo ha rilasciato a 40 perchè con l'espansione a breve non può azzardare molto. stesso discorso lo fece con rise su play uscendo dopo.Almeno Capcom mi lancia MH Wilds a 30 euro
Poi c'è Square con le sue re release full price in GKC
Probabilmente han raggiunto un volume di produzione tale che riescono a riassorbire bene il prezzo oraQuindi possono fare giochi su 32 GB senza alzare troppo il prezzo
Quello che volevo intendere con Capcom è che una cartuccia da 32GB su un gioco inferiore a 50 euro non si è vista per i costi, figuriamoci quella da 64. Da questo punto di vista le GKC permettono di avere prezzi competitivi anche per giochi grossi come ad esempio Wilds.assolutamente. ma capcom lo ha rilasciato a 40 perchè con l'espansione a breve non può azzardare molto. stesso discorso lo fece con rise su play uscendo dopo.
detto ciò. Capisco le Key Card se il gioco va oltre i 128Gb(mi sembra fosse la nuova scheda correggimi se sbaglio) ma nel momento in cui sei una big e due studi che hanno appena fatto il loro 3A di successo si autopubblicano su scheda mi innervosisci. te li compro i giochi per sono uno scemunito ma mi innervosisci
esce lo stesso giorno di OOT ma almeno è tutto su scheda

No io lo sempre visto 60 euro, anche su Amazon lo vedo a 60 euro. I preorder sono partiti di recente più o meno quando hanno mostrato la prima demo.Ah ma lo hanno abbassato, mi ricordavo 80 euro digitalle