Switch 2 Stellar Blade | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ok hanno confermato dal marketing che userà una cartuccia da 32gb, non so se sia il primo titolo annunciato con questo formato ma è un buon segno, vuol dire che finalmente avremo più tagli per i giochi.

Beh, il gioco costa pur sempre 80 euro :asd:
Quello è vero ma penso sia un insieme di fattori, alla fine oltre il gioco base (80 su ps5 all’epoca) ci sono i dlc che a vedere il prezzo su ps5 si aggirano sui 18 euro, mettiamoci il prezzo per usare il taglio da 32gb ed arriviamo a questo prezzo di lancio. Non il massimo ma poteva andare peggio, gioco base in GKC e senza dlc. :asd:

Beh, il gioco costa pur sempre 80 euro :asd:
Non è 60?
O stai contando anche spese di spedizione visto che se ho capito bene l'edizione fisica è solo in America :tristenev:

anche Lies of P su scheda. Io amo capcom e ho amore e odio per square ma vedere i due coreani su scheda e ste due big con elden ring annesso no mi urta in maniera incredibile. Per non parlare di Pokopia:powah:
Almeno Capcom mi lancia MH Wilds a 30 euro :asd:
Poi c'è Square con le sue re release full price in GKC

Almeno Capcom mi lancia MH Wilds a 30 euro :asd:
Poi c'è Square con le sue re release full price in GKC
assolutamente. ma capcom lo ha rilasciato a 40 perchè con l'espansione a breve non può azzardare molto. stesso discorso lo fece con rise su play uscendo dopo.
detto ciò. Capisco le Key Card se il gioco va oltre i 128Gb(mi sembra fosse la nuova scheda correggimi se sbaglio) ma nel momento in cui sei una big e due studi che hanno appena fatto il loro 3A di successo si autopubblicano su scheda mi innervosisci. te li compro i giochi per sono uno scemunito ma mi innervosisci

assolutamente. ma capcom lo ha rilasciato a 40 perchè con l'espansione a breve non può azzardare molto. stesso discorso lo fece con rise su play uscendo dopo.
detto ciò. Capisco le Key Card se il gioco va oltre i 128Gb(mi sembra fosse la nuova scheda correggimi se sbaglio) ma nel momento in cui sei una big e due studi che hanno appena fatto il loro 3A di successo si autopubblicano su scheda mi innervosisci. te li compro i giochi per sono uno scemunito ma mi innervosisci
Quello che volevo intendere con Capcom è che una cartuccia da 32GB su un gioco inferiore a 50 euro non si è vista per i costi, figuriamoci quella da 64. Da questo punto di vista le GKC permettono di avere prezzi competitivi anche per giochi grossi come ad esempio Wilds.
No, le schede si fermano ancora a 64GB, quindi roba che va oltre deve stare per forza su GKC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro