A.Nick.to.the.past
defence force 655321
- Iscritto dal
- 22 Apr 2013
- Reazioni
- 1,360
Non credo allora che mi interessi, sono in astinenza da stylish action e ci ho sperato 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Da quel che ho visto è sempre stato più un souls like che un Action stilish.Non credo allora che mi interessi, sono in astinenza da stylish action e ci ho sperato![]()
Sicuro ? Eppure gli artefatti dei capelli mi fanno pensare al dlssHo appena letto che usa FSR 3.1 per il frame generation per raggiungere i 60... Una combo che potrebbe essere dolorosa![]()

SU Ps5 ha anche modalità a 30, perchè non avere i 2k upscalati a 30 anche qui? Certe scelte non le capisco.Ho appena letto che usa FSR 3.1 per il frame generation per raggiungere i 60... Una combo che potrebbe essere dolorosa![]()
Dlss upscaling, fsr 3.1 per il frame generationSicuro ? Eppure gli artefatti dei capelli mi fanno pensare al dlss![]()
perchè non si può rinunciare alla roba smarmellata in portatile, ormai è un tratto distintivoSU Ps5 ha anche modalità a 30, perchè non avere i 2k upscalati a 30 anche qui? Certe scelte non le capisco.

dlss + fsr in portatile con output max 720p. Meglio coprirsi gli occhiHo appena letto che usa FSR 3.1 per il frame generation per raggiungere i 60... Una combo che potrebbe essere dolorosa![]()

Sudo freddo per input lagDlss upscaling, fsr 3.1 per il frame generation

In che senso? Stellar blade su ps5 é giocabile già con la versione su disco senza patch. O intendi questo per via dei dlc? Su questo sinceramente non ho controllato se avrà al suo interno già quello di Nier e Nikkei.Quindi è l'unica versione del gioco interamente fisica dato che altrove la versione su disco non è completa
esce lo stesso giorno di OOT ma almeno è tutto su scheda