Publishing Shift Up, ex Sony
Pensavo fosse Eve, allora sarà proprio uno spin off e non sb2, va bene comunque quello che si è visto sembra atomico
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E'il seguito, non uno spin off.Pensavo fosse Eve, allora sarà proprio uno spin off e non sb2, va bene comunque quello che si è visto sembra atomico
Sta scritto che è un sequel XDPensavo fosse Eve, allora sarà proprio uno spin off e non sb2, va bene comunque quello che si è visto sembra atomico

Sta scritto che è un sequel XD
Tra l'altro
L'immagine a destra era il teaser image di cui parlavo prima
Evie, la protagonista.Rega scusate ma all inizio quando sta parlando al telefono non dice proprio "EVE"? Io da lì ho capito fosse SB.
Rega scusate ma all inizio quando sta parlando al telefono non dice proprio "EVE"? Io da lì ho capito fosse SB.
No, è in "early in development" quindi servono 3 anni per stare sicuri secondo me, se son bravi 2. E' roba da 2028, o meglio, nel 2028 sapremo se è possibile esca a fine di quell'anno, altrimenti 2029.2027 possibile?
Il gioco era inizialmente un DLC, poi reso gioco a parte perché si sono accorti di aver messo troppa roba e hanno deciso di farne un sequel e di ingrandirlo ulteriormente. Questo due anni fa, quindi ha all'attivo 2 anni di sviluppo.Ok quindi possiamo considerarlo sb2, a sto punto penso che Eve ci sarà, magari senza essere la protagonista però.
Finestra d uscita per voi? 2027 possibile?

Ma anche perchè Eve non è troppo God tier per renderla main ? È ingiocabile![]()
C'è tempo per quelloE vedo anche meno focus sul fan service.

Quelle cose ci saranno, è il loro "marchio di fabbrica".
Stessa sensazione. Ma lascio andare avanti te.Quanta IA in sto trailer, speriamo diano una bella ripulita.

Confido nel fatto che sia molto early, c'è tutto il tempo, ma se fai un fermo immagine con i fondali trovi robe che mamma mia...Stessa sensazione. Ma lascio andare avanti te.![]()
Sì sì, la gente si è soffermata sulle scritte ovviamente sbagliate ma proprio l'ambientazione si percepisce che è GenAI, c'è un senso di uncanny fortissimo nel colpo d'occhio. Hanno almeno 2 anni (forse più) di sviluppo davanti, spero riescano a realizzare meglio la visione (?) attorno all'ambientazione.Confido nel fatto che sia molto early, c'è tutto il tempo, ma se fai un fermo immagine con i fondali trovi robe che mamma mia...
Se poi lo uniamo alle dichiarazioni di Kim Hyung Tae sul fatto che la IA è l'unico modo per la Corea per competere con la Cina, fai 2+2.