- Iscritto dal
- 11 Gen 2026
- Reazioni
- 707
No dai mi sembra abbastanza pronto anche stando al gameplay mostrato. Dico anno prossimo.Titolo di lancio Ps6
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No dai mi sembra abbastanza pronto anche stando al gameplay mostrato. Dico anno prossimo.Titolo di lancio Ps6
Macché, se scrivono early development ci passa una vitaNo dai mi sembra abbastanza pronto anche stando al gameplay mostrato. Dico anno prossimo.
Anno prossimo? E' a inizio sviluppo regàNo dai mi sembra abbastanza pronto anche stando al gameplay mostrato. Dico anno prossimo.

Vabbè, tanto esce comunque su PS5Ci rivediamo tra 5 anni.

Sì ma infatti sono stati diciamo coraggiosi, potevano andare sul sicuro e invece han preferito un’altra strada.Almeno sembra avere una sua identità e non scopiazzare nier
Quella che hai visto era una vertical slice.Premetto che mi è sfuggito Early, ma non mostri gameplay se stai a zero, a meno che non sia "falso" tipo TW4.
Sicuro insomma , casomai puntare meglio su cosa sanno fare meglio è una scelta saggiaSì ma infatti sono stati diciamo coraggiosi, potevano andare sul sicuro e invece han preferito un’altra strada.
Beh dai tolto la scena di quando si è levatail mantello, per il resto il focus è stato tutto sullo ambientazione e sul combat, per dire che la volontà di presentarlo in altri aspetti c’è stata. Do abbastanza per scontato che a livello di struttura sarà come il primo, zone lineare miste a zone in cui puoi esplorare liberamente, non credo vorranno allargarsi troppo su uno o l’altro fronte. Vedremo comunque, come dicono altri non è vicina l’uscita.Sicuro insomma , casomai puntare meglio su cosa sanno fare meglio è una scelta saggia

vero, madoBello sto God Hand 2
mica parliamo di atlus ehCi rivediamo tra 5 anni.
Al 99% sarà cross genÈ roba ps6