Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

non vedo l'ora, ho amato alla follia il gameplay...TGA 2026 imho lo annunciano
E speriamo sia meme anche questo e non cambino certe cose, certe CARATTERISTICHE BASI dell'IPil primo l'ho amato, ben felice di vedere un seguito. fortunatamente ha comunque venduto bene, ma nel primo ho sempre avuto la sensazione che le tette e culo di eve alla fine siano stati quasi controproducenti. nel senso che sto gioco all'inzio sembrava più un meme che altro. come detto ha comunque venduto, ma ho sempre avuto la sensazione che tanti non lo abbiano preso seriamente
detto questo hype sulla fiducia. spero solo che il 2 sia meno facile. il primo davero lo era troppo, quasi che non ti spingeva per niente a sfruttare tutte le abilità di eve

Stai sereno....E speriamo sia meme anche questo e non cambino certe cose, certe CARATTERISTICHE BASI dell'IP![]()

Shift Up alle tutte e ai culi non ci rinuncerà mai, anzi, aspettatevi un rincararsi delle dosi, come sta succedendo in NIKKE dove stanno mettendo costumi inesistenti coperti letteralmente solo da cerotti a forma di cuore![]()

Non mancheranno le tartarughe, tranquillo.
Devono solo metterne una a scelta più difficile e basta, non solo quella più facile come c'è nel primoStai sereno....
Shift Up alle tutte e ai culi non ci rinuncerà mai, anzi, aspettatevi un rincararsi delle dosi, come sta succedendo in NIKKE dove stanno mettendo costumi inesistenti coperti letteralmente solo da cerotti a forma di cuore
Sulla difficoltà invece concordo, va un pelino alzata