News Stellar Blade: BLOOD RAIN | “Early in developement” | TBA

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Penso che 2028 sia realistico come data d'uscita. Il 2027 è davvero troppo presto anche se hanno già cominciato a lavorarci, visto che partiva come grosso dlc del primo.

Se continuerà la partnership con sony, penso potrebbero annunciarlo alla conferenza di presentazione della ps6, se la faranno nel 2027.

il primo l'ho amato, ben felice di vedere un seguito. fortunatamente ha comunque venduto bene, ma nel primo ho sempre avuto la sensazione che le tette e culo di eve alla fine siano stati quasi controproducenti. nel senso che sto gioco all'inzio sembrava più un meme che altro. come detto ha comunque venduto, ma ho sempre avuto la sensazione che tanti non lo abbiano preso seriamente

detto questo hype sulla fiducia. spero solo che il 2 sia meno facile. il primo davero lo era troppo, quasi che non ti spingeva per niente a sfruttare tutte le abilità di eve

il primo l'ho amato, ben felice di vedere un seguito. fortunatamente ha comunque venduto bene, ma nel primo ho sempre avuto la sensazione che le tette e culo di eve alla fine siano stati quasi controproducenti. nel senso che sto gioco all'inzio sembrava più un meme che altro. come detto ha comunque venduto, ma ho sempre avuto la sensazione che tanti non lo abbiano preso seriamente

detto questo hype sulla fiducia. spero solo che il 2 sia meno facile. il primo davero lo era troppo, quasi che non ti spingeva per niente a sfruttare tutte le abilità di eve
E speriamo sia meme anche questo e non cambino certe cose, certe CARATTERISTICHE BASI dell'IP :asd:

E speriamo sia meme anche questo e non cambino certe cose, certe CARATTERISTICHE BASI dell'IP :asd:
Stai sereno....
Shift Up alle tutte e ai culi non ci rinuncerà mai, anzi, aspettatevi un rincararsi delle dosi, come sta succedendo in NIKKE dove stanno mettendo costumi inesistenti coperti letteralmente solo da cerotti a forma di cuore :sard:

Sulla difficoltà invece concordo, va un pelino alzata

Una delle pochissime cose buone fatte da Sony questa gen, e sarà multi sicuramente. Immagino in verità anche il primo sia in dirittura di arrivo per altre console.

Stai sereno....
Shift Up alle tutte e ai culi non ci rinuncerà mai, anzi, aspettatevi un rincararsi delle dosi, come sta succedendo in NIKKE dove stanno mettendo costumi inesistenti coperti letteralmente solo da cerotti a forma di cuore :sard:

Sulla difficoltà invece concordo, va un pelino alzata
Devono solo metterne una a scelta più difficile e basta, non solo quella più facile come c'è nel primo :sisi:

Io lo sto giocando in questo periodo ed è vero che non è impegnativo quanto un Wukong (suo rivale dell' anno scorso), ma comunque un minimo di sfida c'è. E io devo ancora arrivare alla parte finale che so invece che il livello si alza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro