News Stellar Blade: BLOOD RAIN | “Early in developement” | TBA

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

ma secondo me si parla di mac e linux,su Xbox non so ormai che numeri farebbe e su Switch 2 ok che gira su pc pure a settaggi bassi ma non come sono messi ora a livello censure

per farlo uscire su S2 tantovale farlo uscire a grafica media su ps4 lockato a 30

vista la data non so se aspettarmi un pescione :asd: l'anno scorso aveva fatto possedere il profilo X da Raven con tanto di screenshot come se lo avesse hackerato :sard:

Reveal da Geoff potrebbe avere senso.

Che possa uscire a marzo/aprile 2027? A 3 anni dal primo. :hmm:
Curioso poi di vedere se sarà nuovamente esclusiva o andranno multipiatta a sto giro vedendo il responso su pc.

E c'è bisogno del palco per un trailer del gioco riepilogativo e con i marchi Xbox e Nintendo? Ci sta possa essere il sequel, speriamo.
Non sarebbe la prima volta. Xbox i suoi porting li ha spessissimo annunciati sui suoi palchi.
Inoltre per chi crea il gioco è un'occasione per RI-pubblicizzarlo con la scusa dellennuove versioni.

Non sarebbe la prima volta. Xbox i suoi porting li ha spessissimo annunciati sui suoi palchi.
Inoltre per chi crea il gioco è un'occasione per RI-pubblicizzarlo con la scusa dellennuove versioni.
Ha retweettato il Summer Games :sisi:
Sappiamo che il sequel verrà annunciato quest'anno, per le versioni multipiatta ci saranno l'evento Microsoft o un Direct qualunque.

Annuncio molto probabile. Non so però se verrà rilasciato nel 2027 oppure ad inizio 2028.

Sta cosa dell'autopubblicazione mi fa tremare sulle localizzazioni. Il doppiaggio so che ormai è perso senza Sony (lo accetto) ma spero finisca lì :asd: Anche se ha venduto 4M quasi se non ricordo male. Quindi penso non ci siano problemi di sorta.

Sta cosa dell'autopubblicazione mi fa tremare sulle localizzazioni. Il doppiaggio so che ormai è perso senza Sony (lo accetto) ma spero finisca lì :asd: Anche se ha venduto 4M quasi se non ricordo male. Quindi penso non ci siano problemi di sorta.
Dubito tolgano il Multi5 per i SUB.
E sì al 99% niente doppiaggi a parte ENG, KOR e forse JP.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro