Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
(non parlo di potenza grafica delal console eh 
Multipiatta.Che possa uscire a marzo/aprile 2027? A 3 anni dal primo.
Curioso poi di vedere se sarà nuovamente esclusiva o andranno multipiatta a sto giro vedendo il responso su pc.
E c'è bisogno del palco per un trailer del gioco riepilogativo e con i marchi Xbox e Nintendo? Ci sta possa essere il sequel, speriamo.Ma sarà l'annuncio dei porting su altre console.
Non sarebbe la prima volta. Xbox i suoi porting li ha spessissimo annunciati sui suoi palchi.E c'è bisogno del palco per un trailer del gioco riepilogativo e con i marchi Xbox e Nintendo? Ci sta possa essere il sequel, speriamo.
Ha retweettato il Summer GamesNon sarebbe la prima volta. Xbox i suoi porting li ha spessissimo annunciati sui suoi palchi.
Inoltre per chi crea il gioco è un'occasione per RI-pubblicizzarlo con la scusa dellennuove versioni.

Anche se ha venduto 4M quasi se non ricordo male. Quindi penso non ci siano problemi di sorta.Dubito tolgano il Multi5 per i SUB.Sta cosa dell'autopubblicazione mi fa tremare sulle localizzazioni. Il doppiaggio so che ormai è perso senza Sony (lo accetto) ma spero finisca lìAnche se ha venduto 4M quasi se non ricordo male. Quindi penso non ci siano problemi di sorta.
Ho la scusa per rigiocare il primo per abituarmi al doppiaggio che metterò nel 2Dubito tolgano il Multi5 per i SUB.
E sì al 99% niente doppiaggi a parte ENG, KOR e forse JP.

sai che non è una brutta idea per fare tipo la mia settimana runHo la scusa per rigiocare il primo per abituarmi al doppiaggio che metterò nel 2![]()