News Stellar Blade: BLOOD RAIN | “Early in developement” | TBA

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Confermo anche io le sensazioni alla DLSS 5, ma non per tutto.
Penso debbano ripulire.

Io manco mi sono accorto fosse IA, ma onestamente chi ha guardato gli sfondi? Io no in quel momento :saske:

Dopo lo riguardo.

In Corea la GenAI è ampiamente accettata più che altrove, del resto è il paese della plastica facciale come regalo dei 18 anni, e Hyung Tae Kim è potentissimo tant'è che viene invitato pure nei briefing economici del governo, lì può fare quello che vuole.
Ma la reazione estera può essere molto diversa, se usi la IA anche nella fottuta keyart come artista non fai una bella figura, già si era beccato una shitstorm qualche mese fa per l'immagine di Evangelion x Nier, per chi come me conosce la sua arte fin dai tempi di Magna Carta per PS2, è scaduto parecchio.
Vedremo in quale territorio vorrà muoversi.
Qual è la keyart dove l'ha usata?

A parte l'estetica del pg inguardabile per quel che mi riguarda, il BS sembra bello frenetico, da capire meglio. Il primo mi ha lasciato piuttosto freddino lato gameplay (e...discretamente indifferente su quasi tutto il resto, 'na mediocrata brutta imo).

Anche la fortissima IA sparata nel trailer non è che sia proprio un gran biglietto da visita per la parte artistica.

A me lei piace un botto invece, piccolina e mena come un fabbro. è proprio alita koreana
Eh ma imo non ha 1/10000 della stoffa di Alita, né dal punto di vista estetico né espressivo né di presenza fisica.

Rimane la solita bambolina finta coreana, senza arte né parte imo. Ma immagino che sia un tipo di stile/immagine che se non ti piace c'è poco da fare.

Da vedere è terrificante tra l'uso massiccio dell'ia e l'estetica del personaggio inguardabile. Almeno a pelle mi sembra bello divertente da giocare. :asd:

L'estetica è ok, a parte le sezioni heavy dlss 5.
Per me il selling point è il combat e l'ambientazione.

Ultima modifica:
A me ha detto pochissimo, la sensazione di finto ad ora era palese, che poi vogliano fare quel tipo di gameplay lì ci credo anche, ma dopo Stellar Blade ci vado con i piedi di piombo :asd:

Mi ha sorpreso la scelta di annunciare il gioco cosi presto ed in questi modi.

Sembra davvero tutto finto, oltre alla questione ia.

Per il resto io penso ritorni anche Eve come personaggio giocabile. A meno che non abbiano scelto di cestinare tutto, il director ha detto che il gioco è partito come dlc del primo e poi, visto che stava diventando molto grande, hanno deciso di renderlo direttamente un nuovo gioco.

Francamente dubito che l'idea fosse quella di avere un dlc senza Eve giocabile e con solamente un nuovo personaggio.

Ultima modifica:
Si sceso di brutto dopo averlo rivisto fuori dall'evento, si salva solo il combat al momento.

A me sinceramente sembra solo un po' post prodotto per impacchettarlo meglio ( I flare, l'haze, i fumo ecc), ma non ci vedo nulla di chissa finto o irraggiungibile. Magari i palazzi di sfondo è ai generata e non ripulita tanto per far tantissimo dettaglio ma ritengo piu finto il trailer di the division o watch dogs ai tempi che questo ahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro