Switch 2 Stellar Blade Complete Edition | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Cioè io la parata la provo a fare nel momento esatto dell’impatto del colpo nemico, quindi devo anticipare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esatto. Fai delle prove libere e noterai che quando premi il tasto della parata, Eve si mette la mano dietro i capelli perchè lei para fisicamente con la forcina ed è una cosa non solo estetica ma che condiziona il gameplay :asd:

Esatto. Fai delle prove libere e noterai che quando premi il tasto della parata, Eve si mette la mano dietro i capelli perchè lei para fisicamente con la forcina ed è una cosa non solo estetica ma che condiziona il gameplay :asd:

Questa cosa destabilizzò tutti :asd:

Ah ecco, ci provo allora

Se parlate della parata, non è input lag, l'animazione volutamente non è immediata perchè Eve prende fisicamente la forcina dei capelli per parare. Settata la memoria muscolare su questa peculiarità, ci si fa l'abitudine :asd:
Mi sembra uno di quei video su FB "Perché gli uomini vivono meno a lungo delle donne." ma al contrario.

Cioè io la parata la provo a fare nel momento esatto dell’impatto del colpo nemico, quindi devo anticipare?

Devi anticipare un Pochettino la prima perché devi tenere in conto animazione, cidevi fare la mano, ma e sicuramente più leggibile di Lies of P :asd:

Devi anticipare un Pochettino la prima perché devi tenere in conto animazione, cidevi fare la mano, ma e sicuramente più leggibile di Lies of P :asd:

Un “problema” simile l’avevo avuto in Clair obscur dove dovevi anticipare leggermente il colpo nemico nella parata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro