Cosa c'è di nuovo?

PS5 Stellar Blade

Stellar Blade
You play Eve, a warrior who returns to a shattered Earth to rebuild the last city (Xion) and protect it against "NA:tives." Naturally, there will be some intrigue between humans alongside the usual battles against horrific-looking creatures. The action RPG mechanics will sound familiar, but could be intriguing if you thrive on perfecting your gameplay. You'll need "precise timing" with combos, defensive maneuvers and skills to succeed against regular foes, while boss fights will demand a more "strategic" approach.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Fighting, Virtual Console
Data di rilascio:
Publisher: N/A

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Mercoledì alle 16:00)

  • 97 - 100

    Voti: 0 0.0%
  • 93 - 96

    Voti: 0 0.0%
  • 73 - 76

    Voti: 0 0.0%
  • 70 - 72

    Voti: 0 0.0%
  • 60 - 69

    Voti: 0 0.0%
  • Insufficiente

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    31
  • Sondaggio chiuso .

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,257
Reazioni
56,884
Medaglie
15
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,277
Reazioni
1,579
Medaglie
10
Guarda...dipende da che dicono i testi in realtà. Se torniamo a capire che l'8 e il 7.5 non sono un numero che indica "gioco di merda, non compratelo" è solo un bene, purchè venga giustificato nel testo (poi uno può non essere d'accordo che quello che vien detto implica quel voto, ma è un discorso diverso quello).
Però deve valere sempre...non è che mi esce GTA 6 con un OW coi segnalini, dal design vecchio ecc e gli metti 10 perchè fa bene quello che propone...
Esempio al limite e stupido per far capire che intendo :asd:
lo giustificano con quello che ho scritto, però poi vanno a dare 9 a bayo 3, che è tutto, tranne che un gioco da nove...LOL

le rece non vanno più prese in considerazione ormai
Post unito automaticamente:

Tu però ti fideresti di uno che si chiama Kirito mentre ti scrive cosi? Io avrei qualche dubbio :segnormechico:
fosse il nome il problema...uno che da 9 e mezzo a xeno3...qualche dubbio sulle recensioni successive mi viene
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,462
Reazioni
647
Medaglie
6
ma è un successo come meta raga , si è partiti col fatto che fosse un gioco mediocre che puntava solo cui culi .Invece è un gioco molto solido .
se guardassero i metascore dei film i capolavori alle volte lì prendono 75-79,è il sistema dei voti dei videogiochi che è sempre stato sballato :sisi:

Spero solo che il ng+ non tardi ad arrivare perché il gameplay nella demo mi ha divertito tantissimo,su questo mi ci infogno parecchio mi sa :asd:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,905
Reazioni
3,883
Medaglie
10
se guardassero i metascore dei film i capolavori alle volte lì prendono 75-79,è il sistema dei voti dei videogiochi che è sempre stato sballato :sisi:

Spero solo che il ng+ non tardi ad arrivare perché il gameplay nella demo mi ha divertito tantissimo,su questo mi ci infogno parecchio mi sa :asd:
Pare che la modalità difficile sia davvero difficile :sard:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,167
Reazioni
3,904
Medaglie
25
Nier Gestalt (come altri giochi) aveva un meta di 65, eppure rimane un cult dell'era PS3 con tutti i suoi difetti. Questa concezione che ad ogni uscita un titolo deve avere 85+ è malata e dovete togliervela dalla testa.
This, ma anche 7/7.5 è già un buon voto per quel che mi riguarda :asd:
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,277
Reazioni
1,579
Medaglie
10
A siver , solo tu hai un problema con Bayonetta 3 :asd:
Kirito non sapeva manco che il gioco fosse coreano quando venne annunciato l'esclusività Ps5, il che è tutto un dire sulle sue capacità di dare informazioni
e certo il fantastico platforming di bayo3, i giochini coi qte di merda, la trama di alta classe

e mi fermo qui

no io ho problemi con i "finti" capolavori
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,554
Reazioni
4,747
Medaglie
10
È sempre bello vedere persone che si stupiscono quando recensore x non dà il voto che loro darebbero ad un gioco.

Esperienze diverse, gusti differenti, capacità differenti, possibilità di sbagliare.

Cose che, stranamente, non toccano chi parla e fa certe uscite. :asd:

Godetevi i giochi ragazzi, fregatevene del numeretto. Ma non perché noi siamo i detentori della verità e -gli altri, puntualmente- no, ma perché solo noi stessi sappiamo davvero cosa ci piace, cosa è di nostro gusto. Leggete vari testi e mettete insieme le info. Giocate il gioco e poi parte il confronto, si è tra essere umani, gli errori possono esserci ma non solo oltre il nostro naso.
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,462
Reazioni
647
Medaglie
6
Pare che la modalità difficile sia davvero difficile :sard:
però vuoi mettere bestemmiare usando un cavaliere a bestemmiare usando una bella f... :sard:
No vabbè scherzi a parte potrebbe esserci anche qualche bilanciamento come con Lies o P magari,i koreani han dimostrato di tenerci a ste cose
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,277
Reazioni
1,579
Medaglie
10
È sempre bello vedere persone che si stupiscono quando recensore x non dà il voto che loro darebbero ad un gioco.

Esperienze diverse, gusti differenti, capacità differenti, possibilità di sbagliare.
tutto bello, se fosse un commento fatto da utente X dentro un topic da forum normale, e non una recensione che dice che un gioco è da 9, e poi tizio X lo va a comprare e si ritrova quella roba, stranamente descritta qui come un difetto e di la no

ripeto se fosse detto da tizio X in un topic a caso o dove gli pare a lui, al bar, ha tutto il diritto di dire che gioco X è da 9 e questo fa schifo

ma uno che recensisce dovrebbe un minimo essere obiettivo...
 

Rustyking

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
20 Feb 2016
Messaggi
1,397
Reazioni
262
Medaglie
4
tutto bello, se fosse un commento fatto da utente X dentro un topic da forum normale, e non una recensione che dice che un gioco è da 9, e poi tizio X lo va a comprare e si ritrova quella roba, stranamente descritta qui come un difetto e di la no

ripeto se fosse detto da tizio X in un topic a caso o dove gli pare a lui, al bar, ha tutto il diritto di dire che gioco X è da 9 e questo fa schifo, ma uno che recensisce dovrebbe un minimo essere obiettivo...
Non conosco il tizio e per quanto ne so potrebbe anche aver scritto una cazzata, però sul virgolettato che hai riportato qualche commento più su non ha senso fare un paragone tra Stellar Blade e Bayonetta 3, visto che quest'ultimo dura la metà
 
Top