Cosa c'è di nuovo?

PS5 Stellar Blade

Stellar Blade
You play Eve, a warrior who returns to a shattered Earth to rebuild the last city (Xion) and protect it against "NA:tives." Naturally, there will be some intrigue between humans alongside the usual battles against horrific-looking creatures. The action RPG mechanics will sound familiar, but could be intriguing if you thrive on perfecting your gameplay. You'll need "precise timing" with combos, defensive maneuvers and skills to succeed against regular foes, while boss fights will demand a more "strategic" approach.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Fighting, Virtual Console
Data di rilascio:
Publisher: N/A

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Mercoledì alle 16:00)

  • 97 - 100

    Voti: 0 0.0%
  • 93 - 96

    Voti: 0 0.0%
  • 73 - 76

    Voti: 0 0.0%
  • 70 - 72

    Voti: 0 0.0%
  • 60 - 69

    Voti: 0 0.0%
  • Insufficiente

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    31
  • Sondaggio chiuso .

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,802
Reazioni
58,067
Medaglie
15
 

nintendo78

LV
0
 
Iscritto dal
17 Mar 2020
Messaggi
231
Reazioni
58
Medaglie
3
Non penso che qualcuno si aspettasse i 9...
Avere un 80+ non lo definirei tiepido, per me se stava sul 70 gia se ne poteva parlare
considerando pero' che le scale di voti nelle recensione , parlo in generale vanno tipicamente dai 6/7 al 9 8 non è proprio il massimo come voto se ci pensi
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,972
Reazioni
4,103
Medaglie
12
Come sono andate le recensioni in America? :asd:
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,688
Reazioni
5,446
Medaglie
11

PRO​

  • Sistema di combattimento efficace e vivace, denso / Le composizioni di Keiichi Okabe sono davvero uniche / EVE è una protagonista che evolve / World building davvero curato / Finali multipli notevoli e toccanti
It's Nier all over again, non so se sono pronto, me li sogno ancora la notte i finali di Automata :ohyess:
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,956
Reazioni
6,836
Medaglie
10
Che è ti sei offeso? :eucube:

Devo giustificare pure le mie parole ricordando come i titoli su cui puntava PS di fatto puntavan a 90+ di meta e nelle parole è diventato l'obbiettivo da inseguire? :asd:

Daje stacce



Comunque

"The final product is a cohesive experience that harkens back to a time when Sony Computer Entertainment would publish games across a wide range of genres. The PlayStation and PlayStation 2 era were packed with 1st party published games developed by partner studios that played in so many genres and themes, that's exactly where Stellar Blade sits. In a sense it feels like a game from 2003 using modern technology and design elements, it's not another sequel or remaster nor are the Dads contained within sad, it's just a goshed darn enjoyable video game."

DF
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,501
Reazioni
10,792
Medaglie
17

PRO​

  • Sistema di combattimento efficace e vivace, denso / Le composizioni di Keiichi Okabe sono davvero uniche / EVE è una protagonista che evolve / World building davvero curato / Finali multipli notevoli e toccanti
It's Nier all over again, non so se sono pronto, me li sogno ancora la notte i finali di Automata :ohyess:
Quindi è il momento di informarsi sui finali, nel limite dello spoiler :rickds: Il fatto è che non c'è NG+ al lancio...e questo a me da fastidissimo. Mi piace concentrarmi su n gioco, fare solo quello e star lì a vedere tutto quello che voglio. Fermarmi mesi per uno o più finali perchè devo rigiocarlo non mi va :asd:
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,558
Reazioni
1,956
Medaglie
12

PRO​

  • Sistema di combattimento efficace e vivace, denso / Le composizioni di Keiichi Okabe sono davvero uniche / EVE è una protagonista che evolve / World building davvero curato / Finali multipli notevoli e toccanti
It's Nier all over again, non so se sono pronto, me li sogno ancora la notte i finali di Automata :ohyess:
Non mi aspettavo i finali multipli me l'ero persa questa cosa ,vai a vedere che pure la storia merita :ohyess:

Comunque ottima media per ora bene così.
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,051
Reazioni
2,346
Medaglie
11
Leggermente sopra quanto avevo predetto stando ad Opencritic, mentre ci ho azzeccato seguendo Metacritic. Mah per quel che vale bene o male ha rispecchiato quello che mi aspettavo :sisi: Ottimo debutto per il team, vedremo anche come andrà come vendite. Aspetto poi pareri durante il ponte da chi gioca :sisi:

In generale inoltre se un recensore considera un problema la sessualizzazione spinta amen, non tutti hanno le stesse sensibilità. Passate oltre e guardate ai punti che interessano a voi nella vostra scale delle priorità e a cosa date peso
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,742
Reazioni
2,365
Medaglie
9
considerando pero' che le scale di voti nelle recensione , parlo in generale vanno tipicamente dai 6/7 al 9 8 non è proprio il massimo come voto se ci pensi
Nier Gestalt (come altri giochi) aveva un meta di 65, eppure rimane un cult dell'era PS3 con tutti i suoi difetti. Questa concezione che ad ogni uscita un titolo deve avere 85+ è malata e dovete togliervela dalla testa.
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,688
Reazioni
5,446
Medaglie
11
Non mi aspettavo i finali multipli me l'ero persa questa cosa ,vai a vedere che pure la storia merita :ohyess:

Comunque ottima media per ora bene così.
Ma si, poi alla fine la componente narrativa è quanto di più soggettivo possa esserci. Di mio fatico a credere che chi prenda come ispirazione un GUNNM possa non puntarci qualcosa più del minimo sindacale per un action :asd:
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,807
Reazioni
2,814
Medaglie
7
E kotakku che dice?
Cmq avevo votato 83-85, pienamente in range :sisi:
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,349
Reazioni
1,595
Medaglie
10
Per il rovescio della medaglia, lo stesso non si può dire della trama, insipida e affetta da colpi di scena assai prevedibili, e della componente esplorativa, che riutilizza fino allo sfinimento degli enigmi ambientali anacronistici e per nulla stimolanti.

cit rece sito concorrente

qualcuno faccia recensire bayonetta 3 a questo uomo, perchè è praticamente bayo3
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,554
Reazioni
676
Medaglie
7
sinceramente molte volte mi son divertito più coi giochi da 75-85 che con quelli da 90 a salire :asd:
 

nintendo78

LV
0
 
Iscritto dal
17 Mar 2020
Messaggi
231
Reazioni
58
Medaglie
3
Nier Gestalt (come altri giochi) aveva un meta di 65, eppure rimane un cult dell'era PS3 con tutti i suoi difetti. Questa concezione che ad ogni uscita un titolo deve avere 85+ è malata e dovete togliervela dalla testa.
io sto solo dicendo che considerare 8 come un buon voto non è come un voto che puo' essere magari dato a scuola dove lo spettro puo' andare da 3 a 9. poi per me un gioco puo' avere la media del 7 ed essere il mio capolavoro personale
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,688
Reazioni
5,446
Medaglie
11
Per il rovescio della medaglia, lo stesso non si può dire della trama, insipida e affetta da colpi di scena assai prevedibili, e della componente esplorativa, che riutilizza fino allo sfinimento degli enigmi ambientali anacronistici e per nulla stimolanti.

cit rece sito concorrente

qualcuno faccia recensire bayonetta 3 a questo uomo, perchè è praticamente bayo3
Tu però ti fideresti di uno che si chiama Kirito mentre ti scrive cosi? Io avrei qualche dubbio :segnormechico:
 
Top