PS5 Stellar Blade

Pubblicità
Guarda...dipende da che dicono i testi in realtà. Se torniamo a capire che l'8 e il 7.5 non sono un numero che indica "gioco di merda, non compratelo" è solo un bene, purchè venga giustificato nel testo (poi uno può non essere d'accordo che quello che vien detto implica quel voto, ma è un discorso diverso quello).
Però deve valere sempre...non è che mi esce GTA 6 con un OW coi segnalini, dal design vecchio ecc e gli metti 10 perchè fa bene quello che propone...
Esempio al limite e stupido per far capire che intendo :asd:
lo giustificano con quello che ho scritto, però poi vanno a dare 9 a bayo 3, che è tutto, tranne che un gioco da nove...LOL

le rece non vanno più prese in considerazione ormai
Post automatically merged:

Tu però ti fideresti di uno che si chiama Kirito mentre ti scrive cosi? Io avrei qualche dubbio :segnormechico:
fosse il nome il problema...uno che da 9 e mezzo a xeno3...qualche dubbio sulle recensioni successive mi viene

A siver , solo tu hai un problema con Bayonetta 3 :asd:
Kirito non sapeva manco che il gioco fosse coreano quando venne annunciato l'esclusività Ps5, il che è tutto un dire sulle sue capacità di dare informazioni

ma è un successo come meta raga , si è partiti col fatto che fosse un gioco mediocre che puntava solo cui culi .Invece è un gioco molto solido .
se guardassero i metascore dei film i capolavori alle volte lì prendono 75-79,è il sistema dei voti dei videogiochi che è sempre stato sballato :sisi:

Spero solo che il ng+ non tardi ad arrivare perché il gameplay nella demo mi ha divertito tantissimo,su questo mi ci infogno parecchio mi sa :asd:

se guardassero i metascore dei film i capolavori alle volte lì prendono 75-79,è il sistema dei voti dei videogiochi che è sempre stato sballato :sisi:

Spero solo che il ng+ non tardi ad arrivare perché il gameplay nella demo mi ha divertito tantissimo,su questo mi ci infogno parecchio mi sa :asd:
Pare che la modalità difficile sia davvero difficile :sard:

Nier Gestalt (come altri giochi) aveva un meta di 65, eppure rimane un cult dell'era PS3 con tutti i suoi difetti. Questa concezione che ad ogni uscita un titolo deve avere 85+ è malata e dovete togliervela dalla testa.
This, ma anche 7/7.5 è già un buon voto per quel che mi riguarda :asd:

A siver , solo tu hai un problema con Bayonetta 3 :asd:
Kirito non sapeva manco che il gioco fosse coreano quando venne annunciato l'esclusività Ps5, il che è tutto un dire sulle sue capacità di dare informazioni
e certo il fantastico platforming di bayo3, i giochini coi qte di merda, la trama di alta classe

e mi fermo qui

no io ho problemi con i "finti" capolavori

È sempre bello vedere persone che si stupiscono quando recensore x non dà il voto che loro darebbero ad un gioco.

Esperienze diverse, gusti differenti, capacità differenti, possibilità di sbagliare.

Cose che, stranamente, non toccano chi parla e fa certe uscite. :asd:

Godetevi i giochi ragazzi, fregatevene del numeretto. Ma non perché noi siamo i detentori della verità e -gli altri, puntualmente- no, ma perché solo noi stessi sappiamo davvero cosa ci piace, cosa è di nostro gusto. Leggete vari testi e mettete insieme le info. Giocate il gioco e poi parte il confronto, si è tra essere umani, gli errori possono esserci ma non solo oltre il nostro naso.

Pare che la modalità difficile sia davvero difficile :sard:
però vuoi mettere bestemmiare usando un cavaliere a bestemmiare usando una bella f... :sard:
No vabbè scherzi a parte potrebbe esserci anche qualche bilanciamento come con Lies o P magari,i koreani han dimostrato di tenerci a ste cose

È sempre bello vedere persone che si stupiscono quando recensore x non dà il voto che loro darebbero ad un gioco.

Esperienze diverse, gusti differenti, capacità differenti, possibilità di sbagliare.
tutto bello, se fosse un commento fatto da utente X dentro un topic da forum normale, e non una recensione che dice che un gioco è da 9, e poi tizio X lo va a comprare e si ritrova quella roba, stranamente descritta qui come un difetto e di la no

ripeto se fosse detto da tizio X in un topic a caso o dove gli pare a lui, al bar, ha tutto il diritto di dire che gioco X è da 9 e questo fa schifo

ma uno che recensisce dovrebbe un minimo essere obiettivo...

tutto bello, se fosse un commento fatto da utente X dentro un topic da forum normale, e non una recensione che dice che un gioco è da 9, e poi tizio X lo va a comprare e si ritrova quella roba, stranamente descritta qui come un difetto e di la no

ripeto se fosse detto da tizio X in un topic a caso o dove gli pare a lui, al bar, ha tutto il diritto di dire che gioco X è da 9 e questo fa schifo, ma uno che recensisce dovrebbe un minimo essere obiettivo...
Non conosco il tizio e per quanto ne so potrebbe anche aver scritto una cazzata, però sul virgolettato che hai riportato qualche commento più su non ha senso fare un paragone tra Stellar Blade e Bayonetta 3, visto che quest'ultimo dura la metà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro