Cosa c'è di nuovo?

PS5 Stellar Blade

Stellar Blade
You play Eve, a warrior who returns to a shattered Earth to rebuild the last city (Xion) and protect it against "NA:tives." Naturally, there will be some intrigue between humans alongside the usual battles against horrific-looking creatures. The action RPG mechanics will sound familiar, but could be intriguing if you thrive on perfecting your gameplay. You'll need "precise timing" with combos, defensive maneuvers and skills to succeed against regular foes, while boss fights will demand a more "strategic" approach.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Fighting, Virtual Console
Data di rilascio:
Publisher: N/A

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Mercoledì alle 16:00)

  • 97 - 100

    Voti: 0 0.0%
  • 93 - 96

    Voti: 0 0.0%
  • 73 - 76

    Voti: 0 0.0%
  • 70 - 72

    Voti: 0 0.0%
  • 60 - 69

    Voti: 0 0.0%
  • Insufficiente

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    31
  • Sondaggio chiuso .

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,251
Reazioni
56,877
Medaglie
15
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,034
Reazioni
10,650
Medaglie
17
Io ho una Sony con vrr attivo, forse per questo.
IMPOSTAZIONI - SISTEMA - HDMI - Disattiva l'HDCP e migliorerà l'imput lag, a me alla demo ha funzionato. Oltre a mettere almeno la modalità bilanciata ovviamente.

Ps: il mess che ti dirà che se disattivi la cosa non fungeranno alcune app sono amazon video, netflix ecc...i giochi fungono.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,319
Reazioni
19,587
Medaglie
29


In Sony sono belli contenti :nev:
Immagino che anche a livello di preorder abbia dato soddisfazioni fino ad ora
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,839
Reazioni
5,874
Medaglie
21


In Sony sono belli contenti :nev:
Immagino che anche a livello di preorder abbia dato soddisfazioni fino ad ora

Imo la mossa dei 70€ è buona. Non si può pensare che tutti i giochi debbano costare 80€ senza considerare il genere, lo studio di viluppo e il potenziale di vendita.
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,233
Reazioni
3,831
Medaglie
10
Imo la mossa dei 70€ è buona. Non si può pensare che tutti i giochi debbano costare 80€ senza considerare il genere, lo studio di viluppo e il potenziale di vendita.
Il prezzo di listino è 80 euro (o 70 dollari)
 

Goku182

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2007
Messaggi
5,469
Reazioni
1,925
Medaglie
9
Sì, è il classico livelo di difficoltà così difficile da dover avere un pg massimizzato. La difficoltà normale base del gioco è tosta quanto basta, cioè poco sopra uno dice di averci messo un giorno e mezzo per gli ultimi boss lol
Quindi c'è insieme al NG+ anche la difficoltà maggiore da fare se uno vuol continuare a giocare dopo averlo finito.
Ottimo.Temevo che il livello normale fosse troppo semplice :asd:
Grazie, Sirio!
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,034
Reazioni
10,650
Medaglie
17
Il prezzo di listino è 80 euro (o 70 dollari)
Sì, ma non si sa perchè retail è 70. Di listino dato che non c'è sotto, tipo sui Amazon, il prezzo 80 sbarrato.
E mi sa è successo pure con Ronin, ma non ricordo, ed altri prima.
Sembra che per alcuni giochi il retail, che dovrebbe essere ciò che ha senso costar di più, costi meno :rickds:
Ma è anche vero che il retail cala via via un botto e nel mentre, guardando "i più venduti" nella lista pre-order, il 90% delle edizioni son deluxe rispetto alle standard, quindi la gente proprio vuole pagare di più per due caxxatine (eccomi! Non mi nascondo :asd: ) ed è normale non cala e non calerà mai.
Post unito automaticamente:

Sto istallando!!
Non sono pronto :ohyess:
Mmm...odio sta cosa...andrai due gg più avanti di me...pulisci bene quando hai finito mi raccomando. Mannaggia a te mannaggia.
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,462
Reazioni
647
Medaglie
6
per chi ha il gioco ,hanno messo la possibilità di mettere in pausa le cutscene ?perché nella demo non si poteva
 

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,281
Reazioni
1,931
Medaglie
9
Sì, ma non si sa perchè retail è 70. Di listino dato che non c'è sotto, tipo sui Amazon, il prezzo 80 sbarrato.
E mi sa è successo pure con Ronin, ma non ricordo, ed altri prima.
Sembra che per alcuni giochi il retail, che dovrebbe essere ciò che ha senso costar di più, costi meno :rickds:
Ma è anche vero che il retail cala via via un botto e nel mentre, guardando "i più venduti" nella lista pre-order, il 90% delle edizioni son deluxe rispetto alle standard, quindi la gente proprio vuole pagare di più per due caxxatine (eccomi! Non mi nascondo :asd: ) ed è normale non cala e non calerà mai.
Post unito automaticamente:


Mmm...odio sta cosa...andrai due gg più avanti di me...pulisci bene quando hai finito mi raccomando. Mannaggia a te mannaggia.
A €70 è solo in Italia in realtà, altrove viene venduto ad €80
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,034
Reazioni
10,650
Medaglie
17
per chi ha il gioco ,hanno messo la possibilità di mettere in pausa le cutscene ?perché nella demo non si poteva
C'è comunque un trucchetto se non erro, ma non ricordo quale dei due. O è quello di tenere premuto il pulsante home mandando la dashboard in primo piano (e il gioco va in "pausa") o tenere premuto/premere una volta (dipende da che impostazione hai messo) il tasto dello screenshot che fa apparire poi la schermata in basso per salvare il video.
Post unito automaticamente:

A €70 è solo in Italia in realtà, altrove viene venduto ad €80
Non avevo controllato, non pensavo una catena internazionale potesse fare ste differenze....stranissimo, siamo stra-tassati qui quindi non gli conviene proprio o sbaglio? :asd:
 

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,281
Reazioni
1,931
Medaglie
9
C'è comunque un trucchetto se non erro, ma non ricordo quale dei due. O è quello di tenere premuto il pulsante home mandando la dashboard in primo piano (e il gioco va in "pausa") o tenere premuto/premere una volta (dipende da che impostazione hai messo) il tasto dello screenshot che fa apparire poi la schermata in basso per salvare il video.
Post unito automaticamente:


Non avevo controllato, non pensavo una catena internazionale potesse fare ste differenze....stranissimo, siamo stra-tassati qui quindi non gli conviene proprio o sbaglio? :asd:
Come non detto, mi sono sbagliato vedevo ora che anche sugli altri Amazon europei non è comunque a €80 ma a meno. Anche se potrebbero essere offerte che ormai su Amazon.it non esistono più sui preorder.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,251
Reazioni
56,877
Medaglie
15
Sono promozioni. Promozioni sul preordine fatte direttamente da Sony.
 

derrickrose

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2014
Messaggi
3,491
Reazioni
952
Medaglie
6
lo giustificano con quello che ho scritto, però poi vanno a dare 9 a bayo 3, che è tutto, tranne che un gioco da nove...LOL

le rece non vanno più prese in considerazione ormai
Post unito automaticamente:


fosse il nome il problema...uno che da 9 e mezzo a xeno3...qualche dubbio sulle recensioni successive mi viene
Perché xeno 3 non e' buono? :azz:
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,908
Reazioni
4,962
Medaglie
10
Ho visto una review prima dove parlava di "troppa sessualizzazione gratuita" e metà delle catture video sono state fatte col costume da coniglietta mezza nuda, cioè bho :sard:
 
Top