Cosa c'è di nuovo?

PS5 Stellar Blade

Stellar Blade
You play Eve, a warrior who returns to a shattered Earth to rebuild the last city (Xion) and protect it against "NA:tives." Naturally, there will be some intrigue between humans alongside the usual battles against horrific-looking creatures. The action RPG mechanics will sound familiar, but could be intriguing if you thrive on perfecting your gameplay. You'll need "precise timing" with combos, defensive maneuvers and skills to succeed against regular foes, while boss fights will demand a more "strategic" approach.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Fighting, Virtual Console
Data di rilascio:
Publisher: N/A

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Mercoledì alle 16:00)

  • 97 - 100

    Voti: 0 0.0%
  • 93 - 96

    Voti: 0 0.0%
  • 73 - 76

    Voti: 0 0.0%
  • 70 - 72

    Voti: 0 0.0%
  • 60 - 69

    Voti: 0 0.0%
  • Insufficiente

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    31
  • Sondaggio chiuso .

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,318
Reazioni
56,937
Medaglie
15
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,600
Reazioni
3,209
Medaglie
8
Penso che tutti lo stiano iniziando :asd:
Più che altro è che se ogni topic deve diventare una rottura di palle di discorsi di censura e woke diventa tutto illeggibile, è bada bene son contro la censura. Non so se esista una sezione apposita per parlare di sta roba, evoco zaza50
Post unito automaticamente:

È bello
Sta la gnocca
Compralo
L'ho già comprato da un pezzo, ma fra lavoro e fratello in mezzo ai coglioni non ho ancora potuto giocarci.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,318
Reazioni
56,937
Medaglie
15
Più che altro è che se ogni topic deve diventare una rottura di palle di discorsi di censura e woke diventa tutto illeggibile, è bada bene son contro la censura. Non so se esista una sezione apposita per parlare di sta roba, evoco zaza50

Esiste un topic dedicato alla Censura in generale nel gaming.

Per quanto riguarda i singoli topic non vi è divieto di parlarne finché non diventa monotematico, opprimente, o non si scade in discorsi eccessivi (in ambo i lati). Fintanto che si riportano notizie e si discute civilmente senza soverchiare la discussione si può fare.
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,288
Reazioni
1,582
Medaglie
10
9.5 a Xenoblade 3 è meritato :asd:
Senza offesa, ma te confondi il parere (sacrosanto) personale con l'oggettività, perchè schifare ogni tot momento Bayonetta 3 e Xenoblade 3, titoli di altissimo valore ludico (e narrativo nel caso di Xeno3) è un diritto ma no deve diventare una cosa oggettiva, perchè da essere giochi di merda ce ne passa.

/OT
ma nemmeno tra un milione di anni è meritato lol...l'oggettività di chi e cosa? la tua? xeno3 è un titolo con trecentomila criticità, di gran lunga inferiore ai due precedenti in tutto
Post unito automaticamente:

cooomunque tornando a parlare del gioco

mi è arrivato ora, vedrò con mano se fa schifo come bayo3 o meno

tanto delle rece non ci si può più fidare
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,466
Reazioni
650
Medaglie
6
Ma hai trovato quello appena prima il puzzle dell'acqua?
allora con il codice ne ho aperta una,come nella demo,quella della farmacia,invece quella del tram nada,tra l'altro ho trovato un umano con il raccoglibile subito a destra dove c'è il primo pezzo dove ti fa nuotare :asd:

invece per chi ha i codici del preorder retail ,ma ndo cazzarola li mette i bonus vestito ecc?
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
15,022
Reazioni
4,464
Medaglie
9
io comunque mica ho ancora capito dove sta il codice della cassa dove c'è il tram schiantato nel muro,nel pezzo della demo,eppure sto girando tutto:bah:
I codici non è detto che si trovino in zona. A volte si trovano codici per una cassa che si trova in una zona di gioco completamente diversa. Io non l'ho ancora trovato ma immagino che quello sia uno di quelli.
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,466
Reazioni
650
Medaglie
6
I codici non è detto che si trovino in zona. A volte si trovano codici per una cassa che si trova in una zona di gioco completamente diversa. Io non l'ho ancora trovato ma immagino che quello sia uno di quelli.
aaaaah okok allora apposto,eh si anche perché non avevo altro da trovare,ho scansionato tutto :rickds:
 

lillo79

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
18 Nov 2009
Messaggi
2,860
Reazioni
205
Medaglie
5
Previsionale era 1 milione.
Numero 1 più venduti su amazon in tanti paesi, solo su amazon. Secondo me lo supera il milioncino al d1 di poco ma lo supera

Arrivata anche la mail col bonus pre ordine

Si parte!:ohyess:
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,466
Reazioni
650
Medaglie
6
ma il vestito preorder col codice una volta riscattato dove lo si trova? Io ho sbloccato il primo ma di quello manco l'ombra

credo abbiano fatto qualcosa con la patch perché anche con la deluxe forse c'è qualche problema leggevo
 
Ultima modifica:

Rizz91

LV
1
 
Iscritto dal
24 Apr 2023
Messaggi
561
Reazioni
165
Medaglie
8
ma il vestito preorder col codice una volta riscattato dove lo si trova? Io ho sbloccato il primo ma di quello manco l'ombra

credo abbiano fatto qualcosa con la patch perché anche con la deluxe forse c'è qualche problema leggevo
Per la deluxe c'è specificato che viene sbloccato in un determinato momento, che non ricordo di preciso. Quindi mi viene da pensare che sia la stessa cosa per il pre order.
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,590
Reazioni
3,251
Medaglie
9
ma il vestito preorder col codice una volta riscattato dove lo si trova? Io ho sbloccato il primo ma di quello manco l'ombra

credo abbiano fatto qualcosa con la patch perché anche con la deluxe forse c'è qualche problema leggevo
Quando arrivi a Xion.
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,933
Reazioni
3,889
Medaglie
10
non sottovalutate l'esplorazione che c'è un botto di roba e stradine almeno nella prima ambientazione
 

kigeki

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mag 2011
Messaggi
4,977
Reazioni
747
Medaglie
6
Per la deluxe c'è specificato che viene sbloccato in un determinato momento, che non ricordo di preciso. Quindi mi viene da pensare che sia la stessa cosa per il pre order.
C'era un costume bonus anche per il preordine della versione normale?
Cmq mi è arrivato. :predicatore:
 

kigeki

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mag 2011
Messaggi
4,977
Reazioni
747
Medaglie
6
Se non ricordo male, si. Almeno per la versione digital, ma penso proprio che ci sia anche per la versione fisica.
Ho preso la versione fisica ma non mi arrivato nulla.
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,617
Reazioni
3,902
Medaglie
12
Ve lo sta installando senza notifica come è successo a me.
Quando finite di istallare vedrete nelle informazioni che è aggiornato alla versione 1.002
Infatti non sentivo più il rumore del disco andare
 
Top