Cosa c'è di nuovo?

Stellar Blade | Il fu Project EVE | Not the real EVE (Online) | Shift Up

#tantononesce

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,295
Reazioni
1,105
Medaglie
9
Amazon è in ritardo e consegna lunedì... e poi vogliono pure i due Euro per togliere la pubblicità -_-

Se fosse vero, mi sarebbe parso strano che sony patrocinasse un gioco così senza fiatare.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,555
Reazioni
6,849
Medaglie
24
Hanno vinto la battaglia contro zozzo Y2Valian
nun sister harriet GIF by The Knick
Penso che da me non hai mai letto un commento volgare sui giochi zozzi da me portati.
Anzi, ho sempre evitato quegli argomenit.
...no una delle poche volte è stato il mio commento sullo yoga in BaD



ma questi hanno scammato tutti alla grande con la storia delle censure
:rickds:

Chissà se hanno tolto il graffito razzista con la 1.01
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,715
Reazioni
3,638
Medaglie
13
Ma pure il sangue :rickds:
Marketing truffaldino, visto che hanno puntato tutto sul fatto che non avrebbero censurato nulla con tanto di dichiarazioni continue, e poi è bastata la patch D1 per capitolare
onestà 0 :asd:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,555
Reazioni
6,849
Medaglie
24


Non ancora vista, ma ci butto un orecchio più tardi.

EDIT
Grosso malus: non puoi hard skippare i dialoghi
 
Ultima modifica:

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,295
Reazioni
1,105
Medaglie
9
Ho finito il gioco, posso tornare a squeezzare :asd:

Un buon gioco, non eccezionale e piuttosto derivativo, ma si lascia giocare piacevolmente. Anche se ogni tanto mi sono chiesto se avrebbe avuto lo stesso impatto mediatico se la protagonista fosse stata differente :asd: Le parti open map spezzano un po' azione e trama, anche se c'è sempre qualcosa da fare o da vedere e non pesano più di tanto, anzo ultimamente ho visto roba ben peggiore. Qualche secondaria carina, combat system buono e mi ha divertito parecchio, trama abbastanza telefonata nei colpi di scena e nello svolgimento ma funziona e ti fa venir voglia di proseguire. Difficoltà piuttosto bassa ad eccezione di un unico boss (obbligatorio pure) che mi ha fatto abbastanza bestemmiare ed è stata l'unica volta in tutto il gioco che ho cambiato equip per affrontare qualcosa (e questo lo ritengo un difetto visto che di fatto, cambiare equip serve poco niente) e purtroppo la modalità difficile si sblocca solo finendo il gioco.
Ah, non è un soulslike se non per poche meccaniche. Se dovessi proprio fare un paragone (molto azzardato ma giusto per rendere l'idea) direi che si avvicina molto di più a un Sekiro con le combo.

Nel complesso lo consiglio, quando uscirà per pc lo riprenderò di sicuro :sisi:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
45,042
Reazioni
4,988
Medaglie
13
Ho finito il gioco, posso tornare a squeezzare :asd:

Un buon gioco, non eccezionale e piuttosto derivativo, ma si lascia giocare piacevolmente. Anche se ogni tanto mi sono chiesto se avrebbe avuto lo stesso impatto mediatico se la protagonista fosse stata differente :asd: Le parti open map spezzano un po' azione e trama, anche se c'è sempre qualcosa da fare o da vedere e non pesano più di tanto, anzo ultimamente ho visto roba ben peggiore. Qualche secondaria carina, combat system buono e mi ha divertito parecchio, trama abbastanza telefonata nei colpi di scena e nello svolgimento ma funziona e ti fa venir voglia di proseguire. Difficoltà piuttosto bassa ad eccezione di un unico boss (obbligatorio pure) che mi ha fatto abbastanza bestemmiare ed è stata l'unica volta in tutto il gioco che ho cambiato equip per affrontare qualcosa (e questo lo ritengo un difetto visto che di fatto, cambiare equip serve poco niente) e purtroppo la modalità difficile si sblocca solo finendo il gioco.
Ah, non è un soulslike se non per poche meccaniche. Se dovessi proprio fare un paragone (molto azzardato ma giusto per rendere l'idea) direi che si avvicina molto di più a un Sekiro con le combo.

Nel complesso lo consiglio, quando uscirà per pc lo riprenderò di sicuro :sisi:
Una curiosità da ci vedo benissimo ad adesso porto gli occhiali spessi come un tubo a che livello sei finito? :eucube:
 

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,295
Reazioni
1,105
Medaglie
9
Considering? Io la davo per scontata sinceramente, non c'erano già delle dichiarazioni in merito?
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
157,936
Reazioni
58,884
Medaglie
15
Considering? Io la davo per scontata sinceramente, non c'erano già delle dichiarazioni in merito?
Considering bla bla è un modo paraculo per dire "la stiamo facendo, ma non vi diamo una deadline precisa".

Uscirà, e presumibilmente faranno anche un sequel.
 

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,295
Reazioni
1,105
Medaglie
9
Considering bla bla è un modo paraculo per dire "la stiamo facendo, ma non vi diamo una deadline precisa".

Uscirà, e presumibilmente faranno anche un sequel.
Ok grazie. Nel sequel ci speravo, se limano un po' gli aspetti non proprio riuscitissimi uscirebbe un gioco fantastico.

Nel mentre mi accontenterei di un DLC con protagonista
Raven :ahsisi:
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,546
Reazioni
694
Medaglie
6
Le mod che ci saranno su PC :morty:
 

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,295
Reazioni
1,105
Medaglie
9
Comunque lato trama confermi che è molto scialba?
E' abbastanza scontata e ci mette un po' ad ingranare, complici probabilmente le zone open map da esplorare... molto scialba è un po' esagerato secondo me, alla fine si lascia giocare bene con tre finali da sbloccare. Sono più scialbi alcuni dei personaggi, potevano essere caratterizzati meglio o in modo più approfondito secondo me.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,555
Reazioni
6,849
Medaglie
24
E' abbastanza scontata e ci mette un po' ad ingranare, complici probabilmente le zone open map da esplorare... molto scialba è un po' esagerato secondo me, alla fine si lascia giocare bene con tre finali da sbloccare. Sono più scialbi i personaggi, potevano essere caratterizzati meglio o in modo più approfondito secondo me.
Per me quello che conterà è che sia divertente da giocare.
Se poi la trama è sempliciotta e non brilla come poteva esserlo Automata, pazienza.
 

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,295
Reazioni
1,105
Medaglie
9
Per me quello che conterà è che sia divertente da giocare.
Se poi la trama è sempliciotta e non brilla come poteva esserlo Automata, pazienza.
Non è Automata, questo è sicuro, ma al di là dell'ambientazione che un po' (ma proprio un po') lo ricorda e le musiche, non mi sentirei di paragonarlo. Il gameplay l'ho trovato divertente, sì.
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,715
Reazioni
3,638
Medaglie
13
Considering? Io la davo per scontata sinceramente, non c'erano già delle dichiarazioni in merito?
beh stando a wiki il gioco viene annunciato come multipiattaforma per diventare poi esclusiva (grazie al solito sacco di soldi immagino:asd:), francamente sarebbe una sorpresa sapere che non hanno altre versioni in sviluppo :asd:
 

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,295
Reazioni
1,105
Medaglie
9
beh stando a wiki il gioco viene annunciato come multipiattaforma per diventare poi esclusiva (grazie al solito sacco di soldi immagino:asd:), francamente sarebbe una sorpresa sapere che non hanno altre versioni in sviluppo :asd:
Infatti sapevo così anch'io... ma già questi hanno calato le brache col discorso censura, non vorrei saltassero fuori altre novità, non mi fido molto :asd:
 
Top