Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi ero illuso anche io, ma da quel sito non comprerei nemmeno le keyStavo venendo a linkare che sta a 36 su gameseal ma è key gift![]()
Io ci ho comprato spesso con zero problemi, che è successo?Mi ero illuso anche io, ma da quel sito non comprerei nemmeno le key![]()
Vende account Steam e tanto mi basta per evitarlo come la pesteIo ci ho comprato spesso con zero problemi, che è successo?![]()
Ormai diversi grigi marketplace vendono account ma basta non considerarli.Vende account Steam e tanto mi basta per evitarlo come la peste![]()
concordo, comprando una key venduta da chissà chi costui sarà in possesso di una chiave attivata sul vostro account, che è comunque una informazione che in certi casi viene richiesta come ultima risorsa per recuperare un account, per risparmiare 5-10 euro non rischierei, considerando poi quante di queste chiavi sono rubate/comprate con carte clonate, tanto vale piratare il gioco a quel puntoIo in linea generale evito i marketplace![]()
Oh si sa che si rischia basta fare scelte oculatecompro sui marketplace da più di 10 anni e mai avuto un problema![]()
va detto che ultimamente uso quasi sempre cdkeys e kinguin giusto per i pezzi dei bundle, quindi non mi avventuro più in giungle sconosciuteOh si sa che si rischia basta fare scelte oculate![]()
Uno in generale o unaIn ogni caso il problema più non si pone, quel gift è sparitomagari qualcuno l'ha comprato.
Kinguinva detto che ultimamente uso quasi sempre cdkeys e kinguin giusto per i pezzi dei bundle, quindi non mi avventuro più in giungle sconosciute![]()
Non sapreiUno in generale o unadi questo forum?
![]()
beh ovviamente non è garanzia di avere problemi altrimenti non esisterebbero propriocompro sui marketplace da più di 10 anni e mai avuto un problema![]()
Tralasciando il culo non mi ha detto nulla altro che quando giocai la prima volta con la scimmiaNon saprei
Dovresti comunque scaricare la demo di questo gioco che son curioso di sapere cosa ne pensi![]()
Anche pinocchionon mettiamo tutto sullo stesso piano, dai
Ah ma l'hai provato!Tralasciando il culo non mi ha detto nulla altro che quando giocai la prima volta con la scimmia
![]()
Anche Pinocchio non ti ha detto nulla?Anche pinocchio
![]()
La gif dice tuttoAh ma l'hai provato!
Anche Pinocchio non ti ha detto nulla?