Ci sta anche la sostituzione con Tachy
Brava.
Poi visto che sei sempre anche tu uomo di cultura, devi giocare o Bloody Spell (anche se Oni dice che è brutto) e The Killing Antidote
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sta anche la sostituzione con Tachy
ma ancora vi fidate di certa gente(anche se Oni dice che è brutto)
Io di me, mi fido.ma ancora vi fidate di certa gente
Bloody spell messo in wish, magari ai prossimi saldi.Brava.
Poi visto che sei sempre anche tu uomo di cultura, devi giocare o Bloody Spell (anche se Oni dice che è brutto) e The Killing Antidote
Aspetta di scoprire che il livello qualitativo di BS è sotto quello di un ea medioBloody spell messo in wish, magari ai prossimi saldi.
L'altro già in wish ma è ea quindi nisba.
AzzAspetta di scoprire che il livello qualitativo di BS è sotto quello di un ea medio![]()
In questo caso la stiamo rispettandoComunque vi rendete conto che state deturpando l'anima degli sviluppatori con queste robe?![]()
questo caso la stiamo rispettando
Q: PC version will have alot of uncontrollable factors, for example all types of mods. I would like to ask for your point of view as a producer, regarding this kind of content?
A: I highly welcome players to use mods. I actually would like to try an extreme mod myself, and would also like to compete with players to see who makes a better mod.
4/5 € li vale
Ma si il prezzo dei saldi è abbastanza onesto4/5 € li vale![]()
Stai rovinando la visione dell'autoreA luglio c'è pure Wuchang, due mesi belli caldi, per un'estate dedicata alle bellezze dell'Asia
I modder comunque mi stanno dando grosse soddisfazioni, mai dubitato che avrebbero fatto un gran bel lavoro, e il gioco manco è uscito![]()
I modder ravanando tra i file di gioco hanno smascherato l'autoreStai rovinando la visione dell'autore
Vedi volare vicino al peccato e installare roba birichina tramite mod ti bruciY2Valian magari mi sai aiutare. non so che cav ho combinato. stavo giocando alla demo. ho provato a cambiare un po i settaggi e basta . ha smesso di funzinare. ho provato a disinstallare. pulire la cache del gioco, reinstallare 3/4 volte ma niente non mi parte più. la mia paura ora è che non parta poi anche il gioco quando ezsce... dio santo ad amd
magari bubu. no seriamente non parte più nulla da steam. ho cambiato solo l'amd frame gen . basta, crashato tutto e non posso più sistemare...Vedi volare vicino al peccato e installare roba birichina tramite mod ti bruci
![]()