UFFICIALE PC Stellar Blade | It's h(f)appening

Pubblicità
Brava.

Poi visto che sei sempre anche tu uomo di cultura, devi giocare o Bloody Spell (anche se Oni dice che è brutto) e The Killing Antidote
Bloody spell messo in wish, magari ai prossimi saldi.
L'altro già in wish ma è ea quindi nisba.

------------

Per far piacere ad Oni

Qui ci sono applicate sia la mod della spada che una mod per il viso.

Comunque vi rendete conto che state deturpando l'anima degli sviluppatori con queste robe? :galliani5:

Comunque vi rendete conto che state deturpando l'anima degli sviluppatori con queste robe? :galliani5:
In questo caso la stiamo rispettando :eucube:

Q: PC version will have alot of uncontrollable factors, for example all types of mods. I would like to ask for your point of view as a producer, regarding this kind of content?
A: I highly welcome players to use mods. I actually would like to try an extreme mod myself, and would also like to compete with players to see who makes a better mod.

questo caso la stiamo rispettando :eucube:

Q: PC version will have alot of uncontrollable factors, for example all types of mods. I would like to ask for your point of view as a producer, regarding this kind of content?
A: I highly welcome players to use mods. I actually would like to try an extreme mod myself, and would also like to compete with players to see who makes a better mod.

Ah vero son coreani non hanno l'anima pura e candida come i giappi :sisi:

A luglio c'è pure Wuchang, due mesi belli caldi, per un'estate dedicata alle bellezze dell'Asia :saske:

I modder comunque mi stanno dando grosse soddisfazioni, mai dubitato che avrebbero fatto un gran bel lavoro, e il gioco manco è uscito :applauso:

La modella sulla quale hanno basato il design di Eve ha dichiarato che gli piacerebbe indossare questi costumini che stanno venendo fuori con le mod.
E chi siamo noi per impedirglielo? :trollface:

Y2Valian magari mi sai aiutare. non so che cav ho combinato. stavo giocando alla demo. ho provato a cambiare un po i settaggi e basta . ha smesso di funzinare. ho provato a disinstallare. pulire la cache del gioco, reinstallare 3/4 volte ma niente non mi parte più. la mia paura ora è che non parta poi anche il gioco quando ezsce... dio santo ad amd

Y2Valian magari mi sai aiutare. non so che cav ho combinato. stavo giocando alla demo. ho provato a cambiare un po i settaggi e basta . ha smesso di funzinare. ho provato a disinstallare. pulire la cache del gioco, reinstallare 3/4 volte ma niente non mi parte più. la mia paura ora è che non parta poi anche il gioco quando ezsce... dio santo ad amd
Vedi volare vicino al peccato e installare roba birichina tramite mod ti bruci
nun sister harriet GIF by The Knick

Pubblicità
Pubblicità
Indietro