UFFICIALE PC Stellar Blade | It's h(f)appening

Pubblicità
La scimmia l'ha sventrata brutalmente Eve :galliani3:
Parlando di vendite.
:rickds:

Ci vediamo ai 200k Bubu, andiamo insieme a shoppare :sisi:

Hand In Hand Holding Hands GIF by Cuco

Scaricato e pronto all'uso, stasera o domani lo provo per bene :predicatore:
Ma non c'è un benchmark interno?
Gira bene? Non ho letto niente e non ho provato la demo.

The sales figures for Stellar Blade's PC version, which launched on June 12, have been revealed.

On the 16th, Shift Up officially announced that their post-apocalyptic open-world action-adventure game Stellar Blade has surpassed 3 million units sold across all platforms. This milestone was achieved 1 year and 2 months after the PS5 version was released in April of last year.

Notably, the PC version sold 1 million copies within just 3 days of its Steam launch. This confirms that, as expected, the cumulative sales for the PS5 version amount to approximately 2 million units.

For reference, the PC version reached a peak concurrent player count of 192,078 this past weekend. While it narrowly missed the 200,000 mark, surpassing 190,000 still makes it the highest concurrent player count for a single-player PS5 port released on Steam by Sony Interactive Entertainment (SIE)
1 milione di copie in 3 giorni su PC:

1 milione di copie in 3 giorni su PC:

minchia, in 3 giorni ha già fatto la metà di quanto fatto in un anno su console :asd:

però qui fanservice è usato bene, nel senso è presente, ma non è il piatto principale, non è il classico "facciamo il giochino e per far parlare mettiamoci la fregna stile giochi mobile cosi raccattiamo tutti i rattusi del mondo" qui il gioco è piuttosto concreto e ben costruito.

come action amo un altro tipologia di gioco, ci sono cose che non mi hanno convinto al 100% ma stellar blade resta un gioco solido e ben pensato,

tra l'altro faccio un complimento alla sh che ha gestito bene il periodo post lancio del titolo fornendo supporto e conitnuando ad aggiungere contenuti, di cui moltissimi gratuiti,

però qui fanservice è usato bene, nel senso è presente, ma non è il piatto principale, non è il classico "facciamo il giochino e per far parlare mettiamoci la fregna stile giochi mobile cosi raccattiamo tutti i rattusi del mondo" qui il gioco è piuttosto concreto e ben costruito.

come action amo un altro tipologia di gioco, ci sono cose che non mi hanno convinto al 100% ma stellar blade resta un gioco solido e ben pensato,

tra l'altro faccio un complimento alla sh che ha gestito bene il periodo post lancio del titolo fornendo supporto e conitnuando ad aggiungere contenuti, di cui moltissimi gratuiti,
Concordo, il fanservice può essere presente per il fatto che ogni pg femminile è una turbofregna ma per il resto non te lo sbatte mai in faccia, non è il fulcro del gioco :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro