Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,520
La scimmia l'ha sventrata brutalmente EveQuindi tira più un pelo di scimmia che una nanotuta di Eve?

Parlando di vendite.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La scimmia l'ha sventrata brutalmente EveQuindi tira più un pelo di scimmia che una nanotuta di Eve?
La scimmia l'ha sventrata brutalmente Eve
Parlando di vendite.
Sto monitorando il web per la rossa non ci stanno altre spese oltre il gift in corso
Ci vediamo ai 200k Bubu, andiamo insieme a shoppare
![]()
Ma i bacchettoni non stanno già strappandosi le vesti?
Stellare.Scaricato e pronto all'uso, stasera o domani lo provo per bene
Ma non c'è un benchmark interno?
Gira bene? Non ho letto niente e non ho provato la demo.
Sei dx o sx?Scaricato e pronto all'uso, stasera o domani lo provo per bene
Ma non c'è un benchmark interno?
Gira bene? Non ho letto niente e non ho provato la demo.
1 milione di copie in 3 giorni su PC:The sales figures for Stellar Blade's PC version, which launched on June 12, have been revealed.
On the 16th, Shift Up officially announced that their post-apocalyptic open-world action-adventure game Stellar Blade has surpassed 3 million units sold across all platforms. This milestone was achieved 1 year and 2 months after the PS5 version was released in April of last year.
Notably, the PC version sold 1 million copies within just 3 days of its Steam launch. This confirms that, as expected, the cumulative sales for the PS5 version amount to approximately 2 million units.
For reference, the PC version reached a peak concurrent player count of 192,078 this past weekend. While it narrowly missed the 200,000 mark, surpassing 190,000 still makes it the highest concurrent player count for a single-player PS5 port released on Steam by Sony Interactive Entertainment (SIE)
Circa come su ps5 al lancio se non sbaglio1 milione di copie in 3 giorni su PC:
시프트업 ‘스텔라 블레이드’ 폭발적 인기.. 전 플랫폼 누적 판매량 300만장 돌파
시프트업(대표 김형태)이 개발한 블록버스터급 PC-콘솔 액션 게임 ‘스텔라 블레이드’가 전 세계적으로 큰 호응을 얻으며 승승장구하고 있다. 지난해 4월 플레이스테이션5 독점 타이틀game.donga.com
minchia, in 3 giorni ha già fatto la metà di quanto fatto in un anno su console1 milione di copie in 3 giorni su PC:
시프트업 ‘스텔라 블레이드’ 폭발적 인기.. 전 플랫폼 누적 판매량 300만장 돌파
시프트업(대표 김형태)이 개발한 블록버스터급 PC-콘솔 액션 게임 ‘스텔라 블레이드’가 전 세계적으로 큰 호응을 얻으며 승승장구하고 있다. 지난해 4월 플레이스테이션5 독점 타이틀game.donga.com
C'è da dire che la maggior parte son cinesiminchia, in 3 giorni ha già fatto la metà di quanto fatto in un anno su console![]()
Secondo me conta di più il fatto che per vendere basta fare un gioco BELLOLa scimmia tira di più della figa questo è un fatto![]()
No su console ha fatto il milione dopo un mese credoCirca come su ps5 al lancio se non sbaglio![]()
Concordo, il fanservice può essere presente per il fatto che ogni pg femminile è una turbofregna ma per il resto non te lo sbatte mai in faccia, non è il fulcro del giocoperò qui fanservice è usato bene, nel senso è presente, ma non è il piatto principale, non è il classico "facciamo il giochino e per far parlare mettiamoci la fregna stile giochi mobile cosi raccattiamo tutti i rattusi del mondo" qui il gioco è piuttosto concreto e ben costruito.
come action amo un altro tipologia di gioco, ci sono cose che non mi hanno convinto al 100% ma stellar blade resta un gioco solido e ben pensato,
tra l'altro faccio un complimento alla sh che ha gestito bene il periodo post lancio del titolo fornendo supporto e conitnuando ad aggiungere contenuti, di cui moltissimi gratuiti,