UFFICIALE PC Stellar Blade | It's h(f)appening

Pubblicità
Ah sì ricordo, dopo la sezione nel parcheggio, giusto ?
Comunque mai rushare e pullare più di un nemico alla volta, il combat system per me si sgretola quando hai più di un avversario alla volta; escono le peggio magagne del gioco, purtroppo. Tipo il lock macchinoso o il fatto che a fine combo Eve rimane per un attimo immobile e non puoi schivare eventuali attacchi nemici anche se li vedi e azzecchi il tempismo.

Ma intendi per il combat, la storia o è semplicemente un "feeling" a pelle che non ti è venuto ?
A me pare un gioco onesto, da tipo 6.5/7 toh
Anche se la sezione che sto facendo ora mi sta facendo ricredere -in negativo- sul voto :asd:
Tutto
Tutto estremamente privo di anima

In modalità storia me lo sto godendo molto di più e comunque non si può andare a testa bassa o fare button smashing, altrimenti si muore comunque male

C'è da dire che mentre ci gioco mi prende, ma poi il giorno dopo non ho proprio voglia e faccio una fatica boia a riprenderlo, infatti ci sto giocando 1/2 volte a settimana (anche per mancanza di tempo)

In modalità storia me lo sto godendo molto di più e comunque non si può andare a testa bassa o fare button smashing, altrimenti si muore comunque male

C'è da dire che mentre ci gioco mi prende, ma poi il giorno dopo non ho proprio voglia e faccio una fatica boia a riprenderlo, infatti ci sto giocando 1/2 volte a settimana (anche per mancanza di tempo)
ho notato anche io questa cosa nonostante il gioco mi sia piaciuto molto
pecca troppo nella poca varietà delle quest secondarie che sono sostanzialmente tutte fetch quest poco mascherate, molte anche fin troppo simili (solita storia di predoni/soldati/bande perse da qualche parte con un sopravvissuto ecc)
alla fine l'unica vera secondaria è andare a cercare i costumi :dsax:

Comunque il gioco spesso e volentieri mi crasha con errore DXGI_ERROR_DEVICE_REMOVED
Le soluzioni che leggo in giro sono tutte molto "esotiche". Proverò questa qui e vi farò sapere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro