The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 5,516
Uomo di culturaCome già scritto, unica esclusiva di PS5 che mi interessa fino a Death Stranding 2
Altro che Ragnarok, Ragno 2, Final Fantasy 7-2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uomo di culturaCome già scritto, unica esclusiva di PS5 che mi interessa fino a Death Stranding 2
Altro che Ragnarok, Ragno 2, Final Fantasy 7-2
Sono aziende, tutto quello che guardano è il guadagno. Se la sessualizzazione portasse enormi vendite, rispetto ai loro giochi attuali occidentali, non si farebbero alcun problema a sfruttarla.Certo da un lato fa morire che Sony ha allo stesso tempo a catalogo un titolo così e il portabandiera del wokkismo videoludico![]()
Yoko Taro ne ha comprate tipo 12 copie.
Da quel che ho letto, a quanto pare non è un robotMa perché fare un robot con la lordosi ?
Pegggio.Da quel che ho letto, a quanto pare non è un robot![]()
Eh, speriamo non si faccia attendere troppo...Dai portatelo su PC e siamo tutti contenti.
Non ho voglia di comprare quel soprammobile
è pure doppiato...non me l'aspettavoCredo che almeno un annetto passerà prima di vederlo su pc. Sony ci ha investito pesante su questo gioco.![]()
Pare sia più un souls che un bayonetta. In ogni caso pare un prodotto interessante.A me interessa parecchio
Mi riporta all'hype che avevo per il primo Bayonetta ai tempi, quindi non vedo l'ora che arrivi su PC![]()
fixDai portatelo su PC e siamo tutti contenti.
Non posso moddarlo con le nude mod su ps5
Non ho mai giocato bayonetta ma sicuramente non è un soulsPare sia più un souls che un bayonetta. In ogni caso pare un prodotto interessante.