Realisticamente aspetterei la Pro per valutare una riduzione della Vanilla...ma si resiste, perchè è meglio spendere quei soldi per PC o nuovi vestiti.Se proprio vuoi prenderla, aspetta la Pro (prezzo permettendo)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Realisticamente aspetterei la Pro per valutare una riduzione della Vanilla...ma si resiste, perchè è meglio spendere quei soldi per PC o nuovi vestiti.Se proprio vuoi prenderla, aspetta la Pro (prezzo permettendo)
Io devo capirla come sottrarla ai miei nipoti tanto giocano solo a fifaDevo capire Death Stranding 2 come verrà trattato, lì la console la piglierei instant per poi rivenderla dopo un paio di mesi. Ma se è un esclusività molto breve allora potrei fare lo sforzo immane di aspettare, ma dubito.
una volta nelle grandi città noleggiavano le console...io sempr eabitato in un buco di 3000 abitanti quindi non faccio testo. Potrebbe essere uan soluzione no?Devo capire Death Stranding 2 come verrà trattato, lì la console la piglierei instant per poi rivenderla dopo un paio di mesi. Ma se è un esclusività molto breve allora potrei fare lo sforzo immane di aspettare, ma dubito.
Sarebbe bellissimo ma non credo esista piùuna volta nelle grandi città noleggiavano le console...io sempr eabitato in un buco di 3000 abitanti quindi non faccio testo. Potrebbe essere uan soluzione no?
Lucio sfrutta le due doti oratorie e convinci Y2Valian a comprarla che è indecisouna volta nelle grandi città noleggiavano le console...io sempr eabitato in un buco di 3000 abitanti quindi non faccio testo. Potrebbe essere uan soluzione no?
comprare e rivendere per un solo gioco lo vedo molto "perdita di soldi"...Lucio sfrutta le due doti oratorie e convinci Y2Valian a comprarla che è indeciso![]()
del tipo?Comunque su console pare abbiano già censurato il mondo
meno male che erano incorruttibili questi eh![]()
Zinne e culodel tipo?
che han fatto una "riduzione" di poligoni o vestiti meno attillati?Zinne e culo![]()