UFFICIALE PC Stellar Blade | It's h(f)appening

Pubblicità
Devo capire Death Stranding 2 come verrà trattato, lì la console la piglierei instant per poi rivenderla dopo un paio di mesi. Ma se è un esclusività molto breve allora potrei fare lo sforzo immane di aspettare, ma dubito.

Devo capire Death Stranding 2 come verrà trattato, lì la console la piglierei instant per poi rivenderla dopo un paio di mesi. Ma se è un esclusività molto breve allora potrei fare lo sforzo immane di aspettare, ma dubito.
Io devo capirla come sottrarla ai miei nipoti tanto giocano solo a fifa :dsax:

una volta nelle grandi città noleggiavano le console...io sempr eabitato in un buco di 3000 abitanti quindi non faccio testo. Potrebbe essere uan soluzione no?

una volta nelle grandi città noleggiavano le console...io sempr eabitato in un buco di 3000 abitanti quindi non faccio testo. Potrebbe essere uan soluzione no?
Sarebbe bellissimo ma non credo esista più :asd:

Si fa colletta in sezione e se la si passa in concomitanza alle uscite per le quali non si può attendere. :sisi:

Lucio sfrutta le due doti oratorie e convinci Y2Valian a comprarla che è indeciso :darth:
comprare e rivendere per un solo gioco lo vedo molto "perdita di soldi"...
magari prenderla usata così ci si perde meno

ps qualche sito di noleggio c'è ma non è economico per niente.
una settimana 100 euro in pratica.
Quindi nisba. con quella "perdita " conviene comprarla nuova e rivenderla...ci perde meno

ho provato la demo su ps5, e seppur sembri un buon titolo, non lo vedo assolutamente come un qualcosa che possa giustificare l'acquisto, da solo, di una console .... il combat system è un po' lacunoso tra ritardi nelle risposte ed alcune scelte non proprio esaltanti (manca l' invulnerabilità nel contrattacco dopo schivata per esempio, che trovo una cazzata cosmica in un cs del genere)

Comunque su console pare abbiano già censurato il mondo :rivet:
meno male che erano incorruttibili questi eh:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro